Home Notizie Stasera in tv, 24 febbraio 2014: Non è mai troppo tardi, Il Tredicesimo Apostolo 2, Fiducia a Renzi live su Rai 3

Stasera in tv, 24 febbraio 2014: Non è mai troppo tardi, Il Tredicesimo Apostolo 2, Fiducia a Renzi live su Rai 3

Santamaria interpreta il maestro Manzi, mentre su Canale 5 si chiude Il Tredicesimo Apostolo 2. E quella su Rai 3 non è una fiction, ma una diretta parlamentare in prime time

24 Febbraio 2014 01:27

 

Logo Rai1 Su RaiUno la prima parte della miniserie Non è mai troppo tardi, con Claudio Santamaria. In seconda serata Porta a Porta. Ma veniamo al prime time.

1946: tornato dalla guerra Alberto Manzi trova un posto come maestro al carcere minorile di Roma. Avra’ a che fare con 90 ragazzi difficili.

Logo Rai2  Su RaiDue le prime due puntate della sesta stagione di Rex, con Francesco Arca. A seguire una puntata di The Good Wife in prima tv e quindi Razza Umana, con Piero Marrazzo. Ma veniamo al prime time.

Festa di laurea (S06E01) Il professore di un’università online viene trovato ucciso in una zona periferica della Capitale.

Terzo tempo (S06E02) Il presidente di una squadra di rugby, Eugenio Sartor, viene ucciso nella sua casa. Sartor doveva rimettere in ordine i conti della squadra.

Logo Rai3 Su RaiTre la puntata di PresaDiretta lascia spazio alla diretta dal Senato per la Fiducia al Governo Renzi. Alle 22.15 Speciale Aspettando Ballarò, con Eugenio Scalfari e il presidente della Bnl Luigi Abete. Intorno alle 23.10 secondo appuntamento con Hotel 6 Stelle. Ma veniamo al prime time.

Appuntamento speciale con Giovanni Floris pronto a commentare il voto del Senato, trasmesso in diretta a partire dalle 20.00.

Logo Canale5  Su Canale 5 sesto e ultimo appuntamento con Il tredicesimo apostolo 2 – La rivelazione, con Claudio Gioè e Claudia Pandolfi. In seconda serata il film Houdini – L’ultimo mago (GB/AUS, 2007) di Gillian Armstrong, con Saoirse Ronan, Guy Pearce, Catherine Zeta-Jones. Ma veniamo al prime time.

Il potere oscuro (S02E11) La guerra è iniziata, mentre Gabriel scopre che Rebecca è la figlia di Serventi, Jacopo viene inviato ad attaccare la Congregazione, facendo una strage.

La rivelazione (S02E12) Per Gabriel è la resa dei conti definitiva: stretto tra Serventi che vuole che lui sia l’eletto e abbracci il suo potere oscuro e l’Ordine guerriero che vuole eliminarlo proprio per il suo potere.

Logo Italia1  Su Italia 1 il film Lo Spaccacuori (USA, 2007) di Bobby e Peter Farrelly con Ben Stiller, Michelle Monaghan. In seconda serata Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco. Ma veniamo al prime time.

Eddie Cantrow, un fascinoso quarantenne, è convinto dopo soli tre giorni di luna di miele di aver trovato la donna della sua vita. In realtà le cose non vanno come dovrebbero e la sposa svela lati caratteriali inizialmente sopiti.

Logo Rete4  Su Rete 4 in prima serata Quinta Colonna, con Paolo Del Debbio. In seconda serata Terra!, di Toni Capuozzo. Ma veniamo al prime time.

Le prime emergenze che il Governo Renzi deve affrontare, lavoro e tasse sono i temi della serata con Lara Comi (Fi), Gianluca Buonanno (Lega Nord), Simona Malpezzi (Pd), Orlando Portento e Platinette.

La7 logo  Su La7 puntata n° 21 di PiazzaPulita, con Corrado Formigli. In seconda serata Tg La7 Night Desk. Ma veniamo al prime time.

I tre mesi del condor: ospiti Alessandra Moretti, Pd, Giovanni Toti, consigliere politico di Silvio Berlusconi, Giorgia Meloni di Fratelli d’Italia, Bianca Berlinguer, direttore del Tg3, Wirman Cusenza, direttore del Messaggero, il blogger e attivista del M5S Daniele Martinelli e Alessandro De Nicola, Presidente di Adam Smith Society.

New Logo Mtv  Su MTV le prime due puntate in prima tv di Le Ragazze del Redneck Heaven. Quindi una puntata in prima tv di Are you the one?, di cui vediamo la sinossi.

Con questa serie MTV conduce un esperimento sociologico sull’Amore ‘moderno’ aiutando 10 donne e 10 uomini a trovare la coppia perfetta tra di loro. Il risultato? Il partner perfetto.

Cielo logo  Su Cielo il film Water Horse – La leggenda degli abissi (USA/GB, 2007) di Jay Russell, con Brian Cox, Ben Chaplin.

Angus, vivace ragazzino il cui padre è impegnato al fronte, trova per caso sulle rive del lago Loch Ness uno strano uovo: durante la notte nasce una creatura simile ad un dinosauro e dotata di un appetito insaziabile. Per nulla intimorito dal suo atipico aspetto, Angus battezza l’animale Crusoe ed instaura con esso uno splendido rapporto di amicizia. Ma la guerra è sempre più vicina.

Rai 4 Logo  Su Rai 4 il film Ip Man 2 – Final Fight (HK, 2013) di Herman Yau con Anthony Wong Chau-Sang, Eric Tsang.

Tra mille difficoltà, il maestro apre una scuola di Wing Chun a Hong Kong. L’ultima sfida di Ip Man sarà contro un bandito.

RAI 5  Su Rai 5 torna il teatro con La figlia di Iorio e a seguire l’atto unico Cecè, di Luigi Pirandello. Alle 22.45 il documentario Luchino Visconti, il mago della scena. Ma veniamo al prime time.

Tragedia pastorale in tre atti di Gabriele D’Annunzio. In un Abruzzo rurale, patriarcale e superstizioso, la famiglia di Lazaro di Roio sta preparando le nozze del figlio Aligi con Vienda di Giave.

Iris Logo  Su Iris per il ciclo “Director’s Cut: Clint Eastwood” il film L’uomo nel mirino (USA, 1977) di e con Clint Eastwood. In seconda serata Mystic River (USA, 2003) di Clint Eastwood, con Sean Penn. Ma veniamo al prime time.

Ben Shockley, poliziotto di Phoenix, voleva un grande caso, ma il suo sogno si è sbiadito con gli anni. Anche scortare da Las Vegas una testimone da nulla per un processo da nulla sembra l’ennesimo sterile esercizio.

La5 Logo  Su La 5 il film La mia adorabile nemica (USA, 1999) di Wayne Wang, con Natalie Portman, Susan Sarandon. In seconda serata Belle più di prima. Ma veniamo al prime time.

Il rapporto fra madre e figlia, caratteri completamente diverse. La più affidabile è la figlia.

Italia 2  Su Italia 2 il film San Valentino di sangue (USA, 2009) di  Patrick Lussier, con Jensen Ackles, Jaime King. Quindi due puntate in replica di Grimm. Ma veniamo al prime time.

Nella cittadina di Harmony, il giorno di San Valentino, vengono compiuti efferati delitti a distanza di dieci anni. Il responsabile potrebbe essere Harry Warden, minatore rimasto coinvolto in un grave incidente nella miniera.

Mediaset Extra  Su Mediaset Extra in replica Lucignolo.

Per il pubblico del DTT Mediaset si ripropone una puntata di Lucignolo.

Real Time   Su Real Time una puntata Extreme Makeover Diet Edition e due in prima tv di Dimmi cosa mangiMa vediamo la prima serie.

 Mike, 49 anni, pesa circa 190 chili. L’ex body builder vuole perdere peso prima dei suoi 50 anni. Chris lo aiuterà a raggiungere il suo obiettivo?

 

Foto | Fabrizio di Giulio