I consigli di TvBlog
Home Serie Tv Fiction 2014-15: Becki Newton in Weird Loners, Mike Tyson in Franklin and Bash 4

Fiction 2014-15: Becki Newton in Weird Loners, Mike Tyson in Franklin and Bash 4

L’attrice di Ugly Betty sarà una delle protagoniste di Weird Loners, mentre l’ex campione di pugilato prenderà parte ad un episodio della quarta stagione di Franklin & Bash.

pubblicato 22 Febbraio 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 07:49

Benched: Jolene Purdy sarà regular nella nuova comedy USA Network scritta da Michaela Watkins e Damon Jones, incentrata su Nina (Eliza Coupe), una avvocatessa dedita al proprio lavoro che, dopo aver perso la promozione promessa e aver avuto una reazione pubblica estremamente eccessiva, finisce per trasferirsi a lavorare come avvocato della difesa. L’attrice sarà Micah, una collaboratrice del nuovo ufficio di Nina.

Franklin and Bash: Mike Tyson sarà guest star di un episodio della quarta stagione della serie TNT. L’ex campione di Boxe avrà a che fare con i protagonisti della serie quando Gordon Derringer (John Michael Higgins), lo assumerà per malmenare Stanton Infeld (Malcolm McDowell)

Marry Me: Tim Meadows reciterà nel pilot della comedy NBC di David Caspe, incentrata su una giovane coppia formata da Annie (Casey Wilson) e Jake (Ken Marino) che decidono di sposarsi e solamente dopo si rendono conto che tutto è più difficile di quanto possa sembrare. L’attore sarà Kevin, uno dei due padri gay di Annie.

The Mistake: Julianna Guill sarà regular nel pilot della comedy CBS scritto da Shana Goldberg-Meehan, Scott Silveri e David Mandel, che racconta la storia di una coppia che finisce di crescere i propri figli quando scopre di aspettarne un altro. Guill sarà Gretchen, la figlia maggiore, una ragazza che ha un lavoro ben pagato come consulente ed è particolarmente imbarazzata dalla gravidanza della madre.

Weird Loners: Becki Newton sarà la protagonista della comedy Fox scritta da Michael Weithorn che racconta la storia di quattro persone che hanno la fobia delle relazioni (Newton, Zachary Knighton e Nate Torrence e un quarto ancora da individuare), che si ritrovano a vivere insieme in una casa nei Queens di New York. L’attrice vestirà i panni dell’igienista dentale Caryn, che attrae uomini belli e affascinanti, ma che va troppo veloce perché qualsiasi tipo di relazione duri nel tempo.