Home Serie Tv Fiction 2014-15: Matt Ryan in Constantine, Ioan Gruffudd in Forever

Fiction 2014-15: Matt Ryan in Constantine, Ioan Gruffudd in Forever

L’attore di Criminal Minds: Suspect Behavior sarà il protagonista della possibile serie NBC, mentre l’attore de I fantastici 4 sarò il protagonista della serie drammatica ABC.

pubblicato 22 Febbraio 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 07:49

Agent X: Geoffrey Blake sarà ricorrente nella possibile serie TNT con Sharon Stone, incentrata sulla prima vice presidente donna d’America, Natalie Maccabee (Stone) e sulla sua arma segreta, l’Agente X (Jeff Hephner). L’attore sarà il direttore della CIA Gray Cromwell, una delle principali figure istituzionali americane.

Constantine: Matt Ryan sarà il protagonista maschile della potenziale serie NBC, adattamento della graphic novels DC Comics. L’attore sarà John Constantine, il maestro dell’occulto che, ossessionato dal suo passato, si ritrova improvvisamente chiamato a difendere l’umanità dalle forze delle tenebre. Il pilot sarà scritto da Daniel Cerone che sarà anche produttore esecutivo insieme a David Goyer.

Forever: Ioan Gruffudd sarà il protagonista del pilot della serie drammatica ABC. L’attore interpreterà il Dr. Henry Morgan, un medico legale di New York che studia i morti, perché lui è segretamente immortale. Il suo lavoro investigativo con il detective Jo Martinez e il suo rapporto con il suo migliore amico Abe (Judd Hirsch) gli permetterà di lasciarsi alle spalle la sua vita lunga e movimentata

Old Soul: Nick Thune sarà il protagonista maschile del pilot della comedy NBC creata da Amy Poehler, Josh Bycel e Joanathan Fener, incentrato su una giovane ragazza ribelle, Nadia (Natasha Lyonne) che lavora nel business dell’assistenza agli anziani e che si trova meglio con i suoi assistiti piuttosto che con i ragazzi della sua età. L’attore sarà il suo compagno di stanza e amico, un ragazzo che condivide il sense of humor della protagonista.

The Ordained: Charlie Cox sarà il protagonista maschile della possibile serie CBS prodotta da John Cusack, ambientata nel mondo del potere e del denaro di Wall Street. L’attore sarà Jackson, un intelligente e sofisticato trader di un fondo investigativo che ha servito il proprio Paese in Iraq e possiede l’integrità e il desiderio di fare bene.