Home Notizie Stasera in tv, 22 febbraio 2014: la Finale del Festival di Sanremo

Stasera in tv, 22 febbraio 2014: la Finale del Festival di Sanremo

Finale di Sanremo 2014 e tanti film.

pubblicato 22 Febbraio 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 07:51

 

Logo Rai1 Su RaiUno quinta e ultima puntata del Festival di Sanremo 2014, con Fazio e Littizzetto.

Si proclama il vincitore della 64a edizione del Festival, con Claudia Cardinale, Ligabue, Stromae e Maurizio Crozza ospiti.

Logo Rai2 Su RaiDue la quarta stagione di Castle, seguita dalla terza di Body of Proof. Quindi Sabato Sprint.

Castle
C’era una volta (S04E16) Castle e Beckett non riescono a trovare indizi sui corpi delle due donne lasciate nel parco, vestite come Cappuccetto Rosso e Biancaneve, dal killer delle fiabe

Body of Proof
Evasione (S03E12) Un accusato di omicidio fugge dal veicolo che lo stava trasportando. Ben presto un testimone del suo caso viene trovato ucciso.

Logo Rai3 Su RaiTre il film Armageddon (USA, 1998) di Michael Bay, con Liv Tyler, Bruce Willis, Ben Affleck.

Un gigantesco asteroide è in rotta di collisione con la Terra. Una squadra speciale viene inviata nello spazio per farlo esplodere. La missione è pericolosissima ma gli eroi sono pronti al decollo.

Logo Canale5 Su Canale 5 il film Mrs. Doubtfire – Mammo per sempre (USA, 1993) di  Chris Columbus, con Robin Williams, Sally Field, Pierce Brosnan. A seguire Speciale Tg5. Ma veniamo al prime time.

Divorziato dalla moglie e impossibilitato a veder i propri figli, un uomo decide di travestirsi da domestica per stare vicino a loro.

Logo Italia1 Su Italia 1 il film Harry Potter e l’ordine della fenice (USA, 2007) di David Yates, con Daniel Radcliffe, Emma Watson. In seconda serata il film In viaggio per il college (USA, 2008) di Roger Kumble, con Martin Lawrence, Margo Harshman. Ma veniamo al prime time.

La battaglia contro le forze oscure di Voldemort e dei suoi Mangiamorte è appena cominciata: è arrivato il momento di scendere in campo per l’Ordine della Fenice.

Logo Rete4 Su Rete 4 il film C’era una volta in America (USA, 1984) di Sergio Leone, con Robert De Niro, James Woods. Ma veniamo al prime time.

Il quartiere ebraico della New York anni ’20 costituisce il campo delle gesta di una piccola banda di ragazzini. Li capeggiano Max e Noodles, la strada è il loro regno per scippi, furterelli, ricatti al poliziotto di zona e così via. Ma i ragazzi crescono, e l’epoca del proibizionismo incalza.

La7 logo Su La7 il film Exodus (USA, 1960) di Otto Preminger, con Peter Lawford, Paul Newman. Alle 10.45 Speciale Tg La7 per la cerimonia di Giuramento del Governo Renzi. Ma veniamo al prime time.

Nel 1947 seicento profughi ebrei forzarono con una nave il blocco inglese che impediva loro di sbarcare sulla terra che sarebbe poi diventata lo Stato di Israele. Il film racconta la storia di questi seicento che, con la loro ostinata resistenza, portarono l’Onu a riconoscere la nuova nazione.

New Logo Mtv Su MTV due puntate in replica di Ridiculousness: Veri American Idiots e di Mario: una serie di Maccio Capatonda.

Un’altra puntata di video presi dalla rete e commentati da Rob Dyrdek e Sterling “Steelo” Brim.

Cielo logo Su Cielo il film Suck (Can, 2009) di Rob Stefaniuk, con Malcolm McDowell, Iggy Pop, Alice Cooper.

 La pazza storia dei componenti di una rock band che sono disposti a fare tutto, ma veramente tutto, pur diventare famosi.

Rai 4 Logo Su Rai 4 la prima stagione di Ghost Whisperer.

Il vicino fantasma (S01E13) Melinda nota che c’è un fantasma nella casa del vicino, e che sta cercando di ucciderlo. Dopo avergli parlato, scopre che lo spirito vuole vendicarsi.
L’autoriratto (S01E12) Melinda incontra lo spirito di un uomo, un artista giustiziato in prigione, che le fa scoprire un importante documento e le parla di sua figlia.

RAI 5 Su Rai 5 lo spettacolo Shakespea Re di Napoli. A seguire Progetti di danza su Elisabetta Terabust. In seconda serata David Letterman Show.

Considerato un dei piu’ bei testi della drammaturgia contemporanea incentrato sulle suggestioni legate a Willie Huges, l’attore fanciullo del teatro elisabettiano.

Iris Logo Su Iris per il ciclo su Lina Wertmuller il film D’amore e d’anarchia (Ita, 1973) con Giancarlo Giannini, Mariangela Melato. A seguire per il ciclo “Piccolo grande Alvaro” Pierino colpisce ancora (Ita, 1982) di Marino Girolami, con Alvaro Vitali, Michela Miti. Ma veniamo al prime time.

L’incontro di un anarchico sardo in ‘missione’ a Roma per uccidere Mussolini, con una prostituta nella casa d’appuntamento nella quale trova rifugio, una volta scoperto.

La5 Logo Su La 5 va in onda il film L’isola della paura (Can, 2009) di.George Erschbamer, con Andrea Roth, Jason Priestley.

In seguito a un naufragio, Robert, la figlia Christy e Teresa, sua moglie, si ritrovano spiaggiati su un’isola all’apparenza disabitata. Alla disperata ricerca di aiuto, i tre si ritrovano a dover attraversare la foresta e ad affrontare le acque minacciose di un fiume.

Italia 2 Su Italia 2 il film Svitati (Ita, 1999) di e con Ezio Greggio e con Mel Brooks. A seguire due puntate della sesta stagione di Fear Factor in prima tv. Ma vediamo la sinossi del film.

Un padre in fin di vita chiede al figlio di ritrovare il soldato americano che, durante la seconda guerra mondiale, gli salvò la vita.

Mediaset Extra Mediaset Extra si replica la quarta puntata de Il clan dei Camorristi, con Stefano Accorsi, Giuseppe Zeno. In seconda serata la replica di Quarto Grado.

 Il giudice Esposito indaga su della droga tagliata male che circola a Castello. Anche ‘O Malese indaga e scopre che un camorrista lo sta fregando, spacciando a sua insaputa.

Real Time Su Real Time dalle 20.00 tre puntate de Il mio grosso grasso matrimonio Gypsy quindi una puntata in prima tv della seconda stagione di Incidenti di bellezza. E vediamo quest’ultimo.

Vik Vijh e un team di esperti si occupano di alcune donne che hanno subito degli interventi sbagliati. Incontriamo Debbie: l’operazione a cui si è sottoposta per aumentare il seno è andata male.