Home Tv Talk Tv Talk, anticipazioni puntata 22 febbraio 2014

Tv Talk, anticipazioni puntata 22 febbraio 2014

Saranno presenti in studio Renzo Arbore, Francesco Giorgino, RIccardo Bocca, Chiara Francini, Ron, Frankie Hi Nrg MC e Luca Dondoni.

pubblicato 20 Febbraio 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 07:56

Sabato 22 febbraio su Rai 3 alle 14.55 andrà in onda il diciannovesimo appuntamento di Tv Talk, il programma condotto da Massimo Bernardini che analizza settimanalmente la realtà televisiva italiana (e non solo).

Nonostante non ci sia spazio per la consueta domanda di TvBlog, la puntata si preannuncia ricca di spunti interessanti, tutti collegati in qualche modo al Festival di Sanremo 2014.

La prima parte di Tv Talk sarà dedicata al Festival: Cinzia Bancone sarà collegata da Sanremo per percorrere il viaggio sul festival della tv, partendo dal fenomeno Pif, passando per il Sanremo della precarietà (quello degli operai che volevano presumibilmente suicidarsi), fino all’intervento di Beppe Grillo. Tv Talk ha giocato anche con il pubblico per capire come guarda l’evento televisivo dell’anno.

La seconda parte sarà dedicata al sessantesimo compleanno della tv e permetterà ai telespettatori di ripercorrere la storia dei Sanremo più gloriosi, in modo da riflettere su come questa manifestazione rappresenti il Paese. Alla fine ci si chiederà se è ancora così…

Gli ospiti che compongono il numeroso parterre della trasmissione di Raitre sono il cantante e showman Renzo Arbore, il giornalista e conduttore del Tg1 Francesco Giorgino, il critico televisivo Riccardo Bocca, l’attrice e presentatrice Chiara Francini, i cantanti Frankie Hi Nrg MC e Ron e il giornalista de La Stampa, nonché esperto musicale, Luca Dondoni.

Tv Talk