Home Festival di Sanremo Sanremo 2014, Sarcina scommette un selfie con Kiss Kiss e un ballo con la Gialappa’s

Sanremo 2014, Sarcina scommette un selfie con Kiss Kiss e un ballo con la Gialappa’s

C’è la Gialappa’s dietro al selfie di Francesco Sarcina? No, Radio Kiss Kiss. E la polemica scorre in radio…

pubblicato 20 Febbraio 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 07:57

 

Francesco Sarcina finisce di cantare la sua prima canzone in gara a Sanremo 2014 e tira fuori un cellulare per farsi un selfie sul palco di dell’Ariston. Il pensiero corre subito alla Gialappa’s Band, che ogni sera commenta su RTL 102,5 con Noi dire Sanremo e che negli anni ha spesso organizzato con gli artisti qualcosa da combinare sul palco all’insaputa dei conduttori (e penso al Gufo con gli Occhiali della prima gestione Morandi).

Ma i Gialappi di questo selfie ne sanno quanto noi, ma riescono a intercettare telefonicamente Sarcina appena sceso dal palco.

“Ho fatto le foto ricordo, ma col caxxo che ve le do”

dice ai Gialappi che però non cedono e cercano di capire il perché di quegli scatti.

“L’ho fatto per una scommessa e così l’ho vinta. Con chi? No, non posso dirlo, è una cosa borderline, ma non posso dire nulla. Ma sono contento, e’ passata la canzone che volevo”.

Scherza sul fatto che possa essere un’occasione conquistare una donna e così la Gialappa’s gli ‘estorce’ un’altra scommessa, per domani: dovrà ballare per la gioia dei Gialappi.

Sembra che tutto si concluda bene ma la verità sul selfie, però, spunta rapidamente su Twitter. Altro che storia di ‘femmine’, la scommessa era stata fatta con i followers di Radio Kiss Kiss.

 

La Gialappa’s ci resta un po’ male, eh.

“Ma chi c’è a Radio Kiss KIss, Dj Francesco? Ah, ha inventato una cosa nuova, far fare qualcosa agli artisti sul palco. Bell’idea Francesco, l’ha avuta tanti anni fa, eh. Bravo”.

Intanto Sarcina mostra il selfie anche a Federica Gentile nel backstage di Sanremo.

E ora domani Sarcina ballerà? Magari scommetterà qualcosa anche col #DopoFestival e domani a Sanremo farà di tutto eccetto cantare…

Intanto beccatevi il selfie originale

Festival di SanremoGialappa's Band