Home Notizie Serie tv 2014-15: Kal Penn in Battle Creek, Edi Gathegi in Proof

Serie tv 2014-15: Kal Penn in Battle Creek, Edi Gathegi in Proof

L’attore di Dr. House reciterà nel nuovo drammatico di David Shore, mentre l’attore di Twilight reciterà nel medical drama soprannaturale di Rob Bragin.

pubblicato 19 Febbraio 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 07:58

Battle Creek: Kal Penn reciterà nel nuovo drammatico CBS di David Shore e Vince Gilligan, incentrato su un detective e un agente dell’FBI che hanno punti di vista diametralmente opposti e che devono lavorare insieme per sconfiggere la criminalità a Battle Creek, MI. L’attore sarà un altro detective, che ha delle riserve riguardo all’agente dell’FBI che arriva a Battle Creek.

Manhattan: Olivia Williams reciterà nella serie WGN America, incentrata su un gruppo di brillanti scienziati e sulle loro famiglie, che fanno parte della missione clandestina di costruzione della prima bomba atomica. L’attrice sarà Liza Winter, una brillante botanica che ha un complicato passato e che inizia a notare sconvolgenti cambiamenti ambientali quando accompagna suo marito, Frank Winter (John Benjamin Hickey), sul luogo dove si sta creando la bomba.

Old Soul: Greta Lee prenderà parte al pilot della comedy NBC creata da Amy Poehler, Josh Bycel e Jonathan Fener, incentrato su Nadia (Lyonne), una ragazza che lavora nel business dell’assistenza agli anziani che sente di avere più cose in comune con i suoi clienti con le persone della sua età. L’attrice sarà Alix, l’amica fedele di Nadia, una ragazza dalla personalità predominante.

Proof: Edi Gathegi e Caroline Rose Kaplan reciteranno nel pilot del medical drama soprannaturale scritto da Rob Bragin, incentrato su una chirurga scettica e devota alla scienza che decide di indagare sui casi di reincarnazione. Gathegi sarà Zed, uno stagista sudanese dell’ospedale che ha il compito di trovare la prova che esista la vita dopo la morte. Kaplan sarà Janel, l’assistente del miliardario Ivan Turing.

Tribeca: Deon Cole è entrato a far parte del cast del pilot della possibile comedy TBS diretto da Steve Carell, incentrato su Angie Tribeca (Rashida Jones), una veterana dell’unità RHCU della polizia di Los Angeles. L’attore sarà l’ufficiale DJ Tanner, il capo dell’unità K-9.