Si parte con l’ultima puntata del reality più trash dell’anno, Uno, due, tre…Stalla.
Le votazioni del “pubblico” di TvBlog al sondaggio odierno, hanno decretato una netta preferenza nei confronti della perfida Imma…preferenza assolutamente non condivisa dalla sottoscritta. Ma sì, mi sbilancio e do anch’io la mia preferenza: dopo l’uscita di scena di Artemio ho una simpatia per Bastiano. In alternativa non mi dispiacerebbe una vittoria di Sabrina.
Ricordo a tutti che nella nostra gallery sono presenti le foto delle vallette, sia di quelle ancora in gara che di quelle già uscite.
Durante la diretta verranno pubblicati alcuni dei commenti più divertenti o interessanti dei commentatori presenti durante la diretta.
Ore 21.14. Si parte, inizia la puntata, si apre il televoto ed entrano i concorrenti rimasti in gara: Sabrina Mariangeli, Rosaria Cannavò e Luca Dorigo per le Vallette, Bastiano e Muschen per i Contadini e “Imma per la squadra di Imma” (cit.) ancora una volta in versione Bertè. Inguardabile!
Ore 21.19. Pochi minuti e si parte già con gli rvm. Lasciatemi fare una considerazione: ma Imma senza reggiseno che tette c’ha?
Le polemiche iniziano subito e siamo già all’Imma contro tutti.
Ore 21.27. Dopo le polemiche, Barbara rivela che durante la trasmissione potranno essere ripescati dei concorrenti eliminati nel corso delle scorse puntate. Si prospetta un possibile rientro di Artemio? Speriamo!
Entrano le comari di nero vestite…delle comari-vedove insomma.
Si parte (forse) con le sfide, delle prove che Federico degli autori definisce “estreme”: alcuni concorrenti saranno immediatamente eliminati dal gioco.
Ore 21.30. Prima prova, sfida sui tronchi tra Bastiano e Luca. Netta la preferenza del pubblico in studio a favore di Bastiano, ma la prova è vinta da Luca e il punto va alla squadra delle vallette.
Seconda sfida, Imma contro Rosaria. Imma ballerà sulla musica di Material Girl di Madonna. Rosaria invece si esibisce sulle note di Candyman di Christina Aguilera. Strano che tra i ballerini non ci sia qualche reduce di Amici…
Imma nei panni di Madonna è divertente, ma per Rosaria uso il commento di un lettore: “standing ovation per la supersexy bomba sexy rosaria“.
La prova è vinta da Rosaria, ma ovviamente Imma non è d’accordo e Barbara fa di tutto per far nascere una nuova polemica.
Pubblicità.
Ore 21.50. Si riparte e Barbara ricorda che due concorrenti verranno mandati a casa alla fine delle sfide.
Riecco gli rvm…indovinate contro chi? Come risposta agli rvm, viene messa una musica e Imma scatta come un burattino a cantare Stupendo di Vasco. E anch’io canto “mi viene il vomito“. E’ più forte di me.
Perle di saggezza: “io mi sento bella al 100%, la bellezza è il filtro dell’anima…a te non filtra niente perché sei putrefatta” (rivolta a Sabrina).
Ore 21.57. Scatta la lacrima. Mancava in questa puntata, no? Altre perle di saggezza: “Mi sono sentita tradita dal senso di umanità“.
Prende parola Iaia tra il pubblico e finalmente si sente qualcosa di intelligente.
Un commentatore:
vogliamo la rissa con i genitori di imma e il fratello di muschen vi prego, ho sintonizzato il televisore su canale 5 solo x questo
Si riparte con le sfide, è la volta del Muuusichiere e il nostro commentatore fu profetico, visto che sono entrati proprio i parenti di Imma e Muschen, oltre a quelli di Sabrina. E’ una sorta di sfida di ballo in cui le coppie ballerine devono indovinare la canzone in sottofondo (beh, ci siamo capiti su). Come dice il mio caro collega Share, sagra della salsiccia.
La prova è un disastro, ma alla fine vince Sabrina dopo la squalifica di Imma.
Ore 22.10. Il televoto viene chiuso, ma prima di conoscerne l’esito, via con un altro rvm “brutto brutto brutto“. L’rvm mostra, tra le altre cose, una dolce dedica di Muschen ad Imma…la canzone di Masini “Vaffanculo”.
Pubblicità.
Ore 22.18. Un lettore mi informa che poco fa - come ho fatto a perdermelo? - Bastiano:
Stava simulando una fellatio ad Artemio o Serafino
Il bello della diretta…
Si riparte, ma non ci viene ancora svelato il risultato del televoto. E’ ancora Imma la protagonista, che ora se la prende con Muschen perché ha “preso in giro il mio credo“.
Ma ecco l’esito del televoto: è in testa Imma col 36% dei voti, al secondo posto i contadini col 35% e ultime le vallette col 29%. Incredibile (ma vero?). Due vallette (Luca compreso) dovranno lasciare il gioco e a decidere sarà un nuovo televoto. Il pubblico a casa dovrà votare la persona che vorrebbe salvare: il primo sarà salvo, gli altri due eliminati.
Ore 22.26. Dopo soli 3 minuti, il televoto viene richiuso: ad abbandonare il gioco sono incredibilmente Sabrina e Rosaria. La valletta Luca è salva.
Si riapre il televoto per fare una classifica: il preferito dal pubblico potrà scegliere chi sfidare. Non si capisce più niente…
Federico degli autori dice che non esistono più le squadre, si gioca tutti contro tutti.
E’ il momento dell’appello da parte dei concorrenti. Per Muschen interviene la madre, che chiede scusa ad Imma per conto del figlio.
Urca che bell’uomo il papy di Bastiano.
Una delle solite min**iate di Tonon (Luca Dorigo è una figura positiva, esprime i buoni sentimenti, blablabla) e pubblicità.
Un commentatore ci riporta esattamente l’appello di Imma:
Allora purtroppo devo dire che dietro questa grinta che avete visto, ho dovuto indossare questa armatura perchè dovevo difendermi, sono stata continuamente attacata, mi spiace non aver fatto vedere il mio lato sognatrice, romantica e sono quella, e poi per sdrammatizzare non sono una signora non sono perfetta sono così come mi vedete
Ore 22.44. Finita la pubblicità ecco la classifica degli spettatori: il preferito è Luca, che sceglie di sfidare Imma (bravo Luca!) e Barbara rimane perplessa, evidentemente la produzione sperava di portare i due in finale.
Federico spiega che si potranno comprare degli altri concorrenti. E’ tutto fumoso, ma staremo a vedere. Ogni ex concorrente ha un listino prezzi: se uno degli sfidanti deciderà di acquistare qualcuno per essere aiutato nelle prove, la cifra verrà detratta dal montepremi e andrà direttamente all’aiutante in caso di vittoria di quello sfidante.
La prima prova riguarda il canto: Luca decide di scegliere Sabrina, che “costa” 20mila euro. Imma decide di cantare da sola. Siamo tornati ai tempi del Karaoke di Fiorello. Imma è semplicemente ingiudicabile, Sabrina invece, da brava cantante, non perde un colpo. La sfida è ovviamente vinta da Luca, anche se Taricone è ancora convinto ci sia la squadra delle vallette.
Ore 23.03. Seconda sfida, i Quad. Imma vorrebbe farsi sostituire da Andrea, ma Andrea non accetta perché vuole aiutare Luca. La produzione si inventa una fantomatica asta, dopo aver detto che un ex concorrente può rifiutarsi di aiutare uno degli sfidanti. Alla fine di quest’asta assurda, Luca si aggiudica Andrea per 45mila euro. Imma sceglie l’Avvocato, ma lui non accetta ed Imma è costretta a giocare da sola.
Pubblicità.
Una considerazione: pensavo si fosse toccato il fondo del barile con Wild West, ma qua si è riusciti a fare peggio.
Ore 23.16. Parte la sfida e Imma rimane subito indietro. Vince Andrea e il punto è ancora una volta per Luca.
Un commento dei lettori:
Sono allibito dal trattamento che ha imma dai suoi “compagni” di gioco ma dico io non si vergognano nemmeno 1 che abbia accetato di aiutarla nemmeno fosse un appestata?che immagine danno di loro ai propi figli e alla gente?
Ore 23.25. Terza prova: i mimi. Imma minaccia: “ora scelgo, se mi dicono di no me ne vado io proprio, prima che mi cacciate voi“.
Tonon continua a difenderla a spada tratta.
Imma gioca da sola, Luca compra Elisa. Taricone è palesemente a conoscenza dei titoli e degli animali, come la settimana scorsa, e stavolta decide di aiutare Imma.
Durante una delle “scenette” succede qualcosa di strano: Elisa per il film “A qualcuno piace caldo” decide di indicare le parti intime di Luca, ma poi si giustifica dicendo che stava indicando Luca in generale e non solamente una parte del suo corpo.
Ore 23.32. Quarta prova, pigiare l’uva. Luca ed Imma possono scegliere al massimo 3 ex concorrenti. Imma sceglie Artemio, ma lui non accetta con una scusa strampalata. Nessuno degli ex concorrenti da lei interpellati risponde positivamente e lei dà loro dei buffoni, così Serafino risponde “A noi dai dei buffoni che fai la buffona tutta la sera?”
Pubblicità.
Ore 23.48. Imma sarà costretta a giocare da sola, mentre Luca giocherà con l’Avvocato e Giulia. All’ultimo momento però Imma riesce a comprare Francesca e Dana.
Imma perde anche questa sfida e di conseguenza è eliminata. Luca passa in finalissima.
I lettori a questo punto possono commenvotare: riuscirò a resistere fino alla fine del programma?
Ore 23.54. C’è un MA, ovviamente, per far rientrare Imma in finale. I due eliminati si giocheranno un posto nella finale. E’ una regola appena introdotta, no?
Parte la seconda delle sfide, quella tra Bastiano e Muschen. La prima prova è quella di sumo. Pubblicità.
Ore 0.01. Prima sfida, sumo: Muschen si fa aiutare da Mauro, Bastiano gioca per sè. Mauro vince la prova e guadagna il primo punto per Muschen.
Seconda prova: percorso, con corsa e arrivo in triciclo. Ogni giocatore gioca per sè e a vincere è Muschen, che così accede di diritto alla finalissima.
Bastiano a questo punto si scontra con Imma per il cosiddetto ripescaggio: entreranno 3 botti, che conterranno degli aiuti per la prova vera e propria, il tiro alla fune. Nella botte scelta da Imma c’è un culturista (in perizomino azzurro…che orrore!), mentre in quella scelta da Bastiano c’è Serafino.
Com’era prevedibile, il culturista batte Serafino e ad accedere alla finale è Imma. Serafino esce arrabbiato.
Ore 0.19. Si apre l’ultimo televoto che decreterà il vincitore di questa prima - e si spera ultima - edizione di Uno, due, tre…Stalla.
Mentre il pubblico vota, si gioca in stile Buona Domenica. Evito di commentare…
La Stalla ai villaggi Valtour je fa ‘n baffo. E nella giuria si agitano dei salami, per rimanere in tema di “A qualcuno piace caldo”. Con il ballo di Simone si raggiunge l’apice di…non so cosa, mi mancano le parole.
Ore 0.29. Descriviamo la scena: una comare, col salame in bocca, sta ballando e si sta strusciando contro Luca Dorigo. La D’Urso nel frattempo è andata fuori di testa e non si ricorda se ha già chiuso il televoto. In ogni caso, il televoto viene chiuso ora.
Ecco il risultato del televoto, ma c’è la pubblicità.
Ore 0.37. Dopo una serata noiosa e stancante, viene data la classifica finale del reality.
Terzo classificato: Muschen. Prima di uscire, Muschen saluta tutti tranne Imma.
Ringraziamenti di rito e poi il vincitore: vince il programma più trash di sempre, la concorrente più trash di sempre, Imma Di Ninni. E scandalo fu.
Pablo1983
17 mag 2007 - 02:20 - #1001cn cupo io sono andato nell’esatte prima ke andasse in onda elisa di rivombrosa…era agosto ed elisa è partita a settembre e in disco nn se lo cagava nessuno e cmq essendo l’addetto alla zona vips x me è + facile avvicinare questi qui…cn marcelo diciamo ke è stato 1pò colpo di fulmine x certi versi ma anke un io dò una cosa a te e tu una cosa a me anke se siamo usciti insieme diversi mesi
Pablo1983
17 mag 2007 - 02:21 - #1002notte corrado
Mauro87
17 mag 2007 - 08:05 - #1003vedo che ieri sera vi siete scatenati. cmq anch’io sono contento che abbia vinto imma alla faccia di tutti coloro che non l’hanno aiutata
Marilena87
17 mag 2007 - 08:48 - #1004Ma scusate perchè avrebbero dovuto aiutare Imma???? c’è stata un unica frase intelligente nella serata di ieri sera e credetemi è stato un fulmine a ciel sereno visto l’andazzo generale ( più in basso di così mai visto): CHI SEMINA VENTO RACCOGLIE TEMPESTA….. sarebbero stai loro gli incoerenti ad accettare di aiutare Imma…e poi io al suo posto, visto che è sempre stata da sola, nn l’avrei proprio chiesto a nessuno….
ps: ieri non ho avuto modo di seguire la diretta anche sul blog per motivi di forza maggiore, cmq davvero complimenti a @Debora@
scaluzzi
17 mag 2007 - 09:07 - #1005Ho appena letto la telecronaca.
Brava Debbie.
Che palle mostruose ti sarai fatta!
Mauro 2
17 mag 2007 - 09:47 - #1006Cmq io a quello che dice Pablo non ci credo molto…visto che se uno ha avuto queste relazioni con queste persone di certo non le va a sbandierare in giro cosi…sono fatti abbastanza privati che io terrei per me.
markan
17 mag 2007 - 10:31 - #1007GRANDE SABRINA!!!
la piu’ onesta, corretta e carismatica!!
l’ unica a possedere una GRANDE DOTE,LA VOCE e l’unica quindi ad avere un “senso” all’interno del cast in quanto e’ una vera professionista nel suo lavoro e non una “semplice” valletta a differenza delle altre!!!
La vincitrice di questo “osceno” programma, sei stata TU!!
Grande SABRINA!!!
Doctorweb
17 mag 2007 - 11:03 - #1008SABRINA:che delusione…ci vuol coraggio a dire che la vera vincitrice sia lei….davvero una ragazza in gamba come lei,con delle belle doti canore, dopo tanta gavetta, mischiata a gente stupida,volgare, ignorante e senza dignità…E’ stato un programma vergognoso.
Maria vergognati,Sabrina vergognati,Barbara vergognati…come si puo’ accettare per denaro di buttarsi cosi’ in basso???
Urla,schiamazzi,sesso, discussioni basate sul nulla misto di volgarità gratuita…una profonda delusione…e chissà dove arriveremo continuando cosi..
Ascolti Tv: i dati Auditel di mercoledì 16 maggi
17 mag 2007 - 11:09 - #1009[…] Chiude vincendo la serata Uno, due, tre…Stalla. Buon riscontro per il tv movie Uragano. Bene The Punisher su Italia 1 che batte La Sposa Perfetta, in calo di spettatori e share. Poco sotto La Squadra e Il Commissario Cordier. Access a Striscia. Ottimo risultato per La 7 con la Vela e con la finale di Coppa Uefa. […]
osteriadeisatiri
17 mag 2007 - 11:17 - #1010finalmente è finita
http://www.osteriadeisatiri.blogspot.com/
bea
17 mag 2007 - 11:23 - #1011IMMA BUFFONA VACCA VOLGARE CESSO SCHIFOSO E STUPIDA COME UNA CAPRA!!
SPERO CHE I SOLDI TE LI SPENDI IN MEDICINE!!!
Marianna
17 mag 2007 - 11:26 - #1012strano bea è la prima cosa che ho pensato ieri!!!
Emanuel
17 mag 2007 - 11:36 - #1013Quanti ‘commenti’ su 1,2,3 Stalla…
Ma se non vi piaceva… bastava cambiare canale oppure, meglio ancora, spengere la TV.
Invece avete fatto audience alla trasmissione ed incrementandone il successo … un bel boomerang non vi pare? Meditate gente mediate.
ophelia
17 mag 2007 - 12:35 - #1014Io sono tra coloro che pensano che l’idea di portare in un reality delle persone Vere (i contadini) non fosse affatto malvagia: peccato che il format previsto (contadini VS vallette) facesse letteralmente cagare, e ancor più peccato che la corsa ai ripari sia stata devastante:
produzione ed autori DA DENUNCIA… ma il Codacons c’era? E se si, dove era quando falsificavano tutto (prove-regole-voti) per far vincere l’unica vera bestia presente in studio?
Guardando Imma mi vergognerei di essere donna: volgare, rozza, ignorante, presuntuosa, vittimista, egocentrica, incapace, antipatica… ma poi penso che fortunatamente è un caso isolato.
Eva
17 mag 2007 - 12:37 - #1015bravaaaa IMMAAAAAAAAAAAAAA SEI LA MIGLORE … COMPLIMENTI PER LA VINCITA .. CI HAI FATTO DIVERTIRE…
dome_
17 mag 2007 - 12:57 - #1016ragà ringraziamo insieme chi di dovere: è finito un due tre stalla!!!
anima
17 mag 2007 - 13:11 - #1017La vittoria di IMMA è stata imposta dall’associazione della Deppippis, in cambio di un suo aiuto nel recuperare un programma che affondava sempre di più, credo che MaVia sappia come taroccare il televoto(vedi Amici2007)quella Imma l’ha portata lei insieme alla valletta-Dorigo e quindi si sapeva già che vinceva uno dei due.
NikoVR
17 mag 2007 - 13:41 - #1018Ankio tifavo IMMA..sn contento k abbia vinto!!!
sarett@
17 mag 2007 - 13:59 - #1019Bè, che vi piace o no, ha vinto Imma, e x fortuna ke nex la ha aiutata, perchè se no avrebbe dovuto spartire il montepremi con qlk1 d qll gallinaccie delle vallette o dei contadini. Alla facciazza delle vallette, che non aiutandola non si sn portate a casa neanche 1€!! ben gli sta!!!!!!!!
Giuliettina...abbasso IMMA!!!
17 mag 2007 - 14:28 - #1020non doveva vincere lei.
si sono tutti impegnati tranne lei.
sono tutti stati bene tranne lei.
si sono tutti vestiti normali tranne lei.
ma chi cavolo l’ha fatta vincere???
>_
luisa
17 mag 2007 - 16:44 - #1021ha vinto la migliore… brava IMMAAAAAAAAAAAA
luisa
17 mag 2007 - 16:44 - #1022ha vinto la migliore… brava IMMAAAAAAAAAAAA
VANESSA
17 mag 2007 - 16:52 - #1023COMPLIMENTI A IMMA! brava davvero .. li hai sorpassati tutti… che figura hanno fatto …? e pensare che il povero luca diceva sempre di essere un femminista… e poi guardate un po’ si è ca…….bippp!!!! sotto e ha sfidato Imma…. solo perchè la temeva e sopratutto perchè era convinto di vincere lui !… hahahahah che figura… !! chi semina vento … raccoglie tempesta !!! vero luca??? hahahahah che pena mi fai !!! sei viscido, falso e macchiavellico !! mah a chi credi d’incantare???
orsetta polare
17 mag 2007 - 18:04 - #1024nn so come abbia fatto a vincere imma io nn lo so questa settima nn ha fatto niente e stata semre nel suo camper nn lo vista mai a lavorare chi si meritava di vincere erano le vellette o i contadini
stregatto
17 mag 2007 - 18:26 - #1025Bene, la Stalla è finita. L’accoppiata De Filippi-Endemol Italia ha prodotto il peggior programma della stagione, con una media di ascolto che non si è discostata dal 20%. A Mediaset sono molto imbarazzati, e questa è considerata l’ultima avventura del management attuale di Endemol Italia, per la cui sostituzione sono già stati avviati alcuni contatti informali. La De Filippi, il cui contratto è in scadenza, naturalmente la farà franca anche questa volta; tra l’altro, ha trovato fra le concorrenti un paio di nuove amichette, che presto vedremo nei suoi ‘programmi’.
Quanto a Imma, ha vinto perché è una cara amica di Silvio (che è lo stesso motivo per cui è entrata, del resto: come ricorderete, non era nel cast originale), e anche lei tornerà presto in tv.
I contadini, invece, hanno incassato l’assegno pattuito con l’impegno (è una clausola del contratto) di non raccontare nulla del programma, dei bodyguard, dei pranzi delle ragazze con Maria, del taroccamento sistematico, delle visite a sorpresa in fattoria.
Bene, la Stalla è finita.
Steffy
17 mag 2007 - 20:08 - #1026NOOOOOOOOOOOO!!!!!ma come si fa a fare vincere Imma!!!non c’entrava niente in sto programma!!!io adoravo Artemio ma dopo la sua uscita e visti i rimasti la vittoria doveva andare o a Bastiano o a Luca!!!!
spero che si rifaccia il prox anno ma senza esibizionisti come quella!!!
fioretta
18 mag 2007 - 09:15 - #1027continuo a dire che ha vinto la più vera!!! gli altri sono tutti invidiosi, con poco senso di ironia e sopratutto non sanno giocare… ha vinto imma perchè ha fatto divertire tutti!!!!!!!!brava immaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
fioretta
18 mag 2007 - 09:19 - #1028ha vinto la migliore!! gli altri non hanno saputo giocare! imma ci ha fatto divertire e sopratutto è vera e sincera !! brava immaaa!!!
fioretta
18 mag 2007 - 09:20 - #1029continuo a dire che ha vinto la più vera!!! gli altri sono tutti invidiosi, con poco senso di ironia e sopratutto non sanno giocare… ha vinto imma perchè ha fatto divertire tutti!!!!!!!!brava immaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
ophelia
18 mag 2007 - 09:55 - #1030Fioretta, tesoro, sei nel pieno delle tue facoltà mentali?
Neos
18 mag 2007 - 14:02 - #1031Ciao Imma xD
Neos
18 mag 2007 - 14:04 - #1032@Fioretta
Ciao Imma xD
lollina
18 mag 2007 - 20:09 - #1033e ke cavolo ma proprio imma doveva vincere?!?quanti soldi sprecati se li meritavano un contadino o una vallette uffi ke delusione!!!nemmeno sa fare a recitare valletta non vuole essere ma allora ke fa in tv???scandalosa!!!!!
Mauro87
18 mag 2007 - 20:44 - #1034stregatto sei ridicolo. ti rode di essere stato fatto fuori dal programma. e ti ricordo che il programma è stato definito trash dalla prima puntata ancor prima che arrivasse la de filippi.
'ellina
19 mag 2007 - 15:53 - #1035ragazzi k delusione…..ci credevo in qst programma, ma l’ennesima fregatura…mi permetto d dire k nn doveva vincere QUELLA lì…mi dispiace tanto x le vallette e per i contadini k hanno sgobbato sin dall’inizio…ma cm si fà a credere in una k parla da sola nel camper, ma in realtà lo faceva cn le telecamere….ha fatto il suo sporco gioco…TT DOVEVANO VINCERE MA NN LEI….Tonon ti stimavo prima k dicessi quelle cose su QUELLA…..bravo Taricone…cmq spero d avere notizie su BASTIANO E ROSARIA 4 ever…X ME HANNO VINTO LORO 2 INSIEME A SABRINA E ANDREA…I MIGLIORI RESTANO LORO…IMMA HAI LA VITTORIA SOLO X I SOLDI, MA IL RESTO TT BUUUUUUU…CM QLL K TI RIFILAVA GIUSTISSIMAMENTE IL PUBBLICO……
'ellina
19 mag 2007 - 15:55 - #1036STREGATTO mi auguro d nn rivederla mai +…….nella televisione….nn si capisce nemmeno dv guarda
Anny
20 mag 2007 - 17:02 - #1037hahaha…bellissimo! ha vinto Imma… vabbè ho visto due puntate, al massimo tre di questo finto reality, anche se non ho mai ben capito cosa fosse realmente… trashissimo però!!!
elisabetta
20 mag 2007 - 18:51 - #1038Pe me non ègiusto che abbia vinto imma perchè non ha fatto un cavolo. Dunque il vincitore poteva essere Luca, Bastiano o u muschen
Imma 4 ever
21 mag 2007 - 20:45 - #1039L’unica cosa da dire è che la vittoria se l’è meritata fino all ultimo secondo Imma, di tutti sti fighetti di contadini e vallette ne facciamo tutti a meno, mi meraviglio delle donne che reputo intelligenti quando batono le mani ad un ipotetico Sex simbol come bastiano, che a me fa letteralmente schifo, fisico normale e faccia da mafioso preso a legnate in faccia, poi della spietatezza di sabrina non ne voglio parlare, rosaria è un poveretta che solo muover eil culo, per il resto zero cervello…la migliore è Imma che ha sparato le cose in faccia senza peli sulla lingua, ma è da premiare perchè ha detto pure cose vere, fondate, non cose campate in aria… usa la berte’ come arma di sfogo, perche è pesantissimo vivere una situazione di quelle…è stata emarginata solo perche’ ha gli occhi storti
povera gioia …quei 10 o quan’erano nn facevano un cervello, lei in una ne fa 10!!!! Vittoria super extra meritata !!!! abbasso ste vallette del caxxo che hanno stufato ed hanno stufato pure sti super uomini…ah mi meraviglio per quello scemo di luca che era pronto a dar ei soldi a tutti quando gli alri nn l hanno nemmeno pensato quando barbara ha chiesto loro cosa avrebbero fatto dei soldi…sono tutti dei venduti..tranne la vittoriosa!!!
TOROTON
01 mag 2008 - 11:43 - #1040grande stalla bella davvero..ma xkè nn è stata rifatta?uff