Home Ascolti TV Ascolti Tv: i dati Auditel di Sabato 12 Maggio 2007

Ascolti Tv: i dati Auditel di Sabato 12 Maggio 2007

Continua il flop di Apocalypse Show e di Gianfranco Funari, ancora una volta non è La Corrida (che vince con un distacco esorbitante su tutti gli altri la prima serata) il suo rivale nella corsa per gli ascolti, bensì il film The Mask 2 di Italia 1 e Cold Case su Raidue.L’ennesima brutta notizia per

13 Maggio 2007 13:18

Continua il flop di Apocalypse Show e di Gianfranco Funari, ancora una volta non è La Corrida (che vince con un distacco esorbitante su tutti gli altri la prima serata) il suo rivale nella corsa per gli ascolti, bensì il film The Mask 2 di Italia 1 e Cold Case su Raidue.

L’ennesima brutta notizia per Raiuno ed il Direttore Del Noce è che Funari perda da entrambi i rivali di terza fascia ed è così il quarto programma “più visto” del sabato sera, il termine flop comincia ad essere riduttivo per un tale insuccesso.

Nell’access prime time ancora un successo di Affari Tuoi su Striscia, un successo piuttosto netto, 700 mila telespettatori in più e 4 punti percentuali di share. Ancora un ottimo risultato per Candid Camera su Italia 1, mentre Che Tempo Che fa ottiene un ascolto decisamente modesto.
Continua anche la lenta discesa del quiz di Amadeus 1 contro 100, la cui seconda parte riesce a totalizzare meno della prima dell’Eredità. A Raiuno non devono preoccuparsi più di tanto.

Il day time è animato dalla presenza delle prove del G.P. di Formula 1 spagnolo che domina gli ascolti del pomeriggio sfiorando il 25% di share e della prima tappa del Giro d’Italia. La Prova del Cuoco ristabilisce le distanze su Forum, nelle ultime settimane più di qualche volta capace di insidiare il primato della Clerici.

In seconda serata il Maurizio Costanzo Show fa registrare un ascolto sostanzialmente stabile e tutto sommato nonostante la mancanza di concorrenti agguerriti, ancora una volta buoni invece i risultati di Tempi Moderni, condotto da Irene Pivetti.

I dati: