Home Serie Tv Fiction USA 2014-15, novità: Neve Campbell in Guilt by Association, Warren Kole in Salvation

Fiction USA 2014-15, novità: Neve Campbell in Guilt by Association, Warren Kole in Salvation

L’attrice di Scream sarà una delle protagoniste di Guilt by Association, mentre l’attore di The Following prenderà parte a Salvation.

pubblicato 15 Febbraio 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 08:12

American Crime: Elvis Nolasco e Caitlin Gerard sono entrati a far parte del cast di American Crime, il drammatico di John Ridley incentrato su un omicidio razziale e sul successivo processo, esaminati attraverso le vite personali dei personaggi coinvolti. I due attori saranno una coppia interrazziale di tossicodipendenti.

Babylon Fields: Meagan Good reciterà nel pilot della serie drammatica NBC di Michael Cuesta, Gerald Cuesta e Michael Atkinson, incentrata su una città i cui morti tornano in vita.

Guilt By Association: Neve Campbell ed Elisabeth Rohm saranno le protagoniste del pilot del drammatico TNT scritto da Marcia Clark e Dee Johnson, incentrato sul rapporto lavorativo tra Rachel Knight (Campbell), una coraggiosa vice procuratrice distrettuale dell’Unità prove speciali dell’ufficio del procuratore distrettuale di Los Angeles, Bailey Keller (Rohm), una detective della polizia di Los Angeles, e Toni LaCollette (Rose Rollins), una procuratrice femminile e stilosa. Rachel è una investigatrice poco ortodossa che si affida più al proprio istinto e alla propria formidabile intelligenza che alle prove ed è decisa a scoprire le cause della morte del suo collega Jake Pahlmeyer. Bailey è più ligia alle regole e si trova in difficolta quando Rachel inizia ad indagare sulla morte di Jake, perché il caso è già stato assegnato all’FBI.

Salvation: Warren Kole sarà uno dei protagonisti della nuova serie NBC scritta da Liz Heldens, descritta come una saga familiare che si sviluppa sullo sfondo di una comunità di fedeli del Texas, dove la famiglia e la corruzione sono esplorati in egual misura. L’attore sarà Jacob, un carismatico manipolatore, aizzatore e convincente predicatore che ha trovato la sua scoperto la fede in prigione.

Saint Francis: Michael Imperioli sarà il protagonista del pilot della possibile comedy ABC creata da Chris Moynihan, incentrata su Francis Quinlan (Imperioli), un colletto blu della polizia di Long Island il cui tradizionalismo fa a pugni con la cultura moderna, che deve fare i conti con il fatto che la sua sorellina ventinovenne rimane incinta senza essere sposata.