Home Notizie Stasera in tv, 15 febbraio 2014: C’è Posta per Te, Ti Lascio una Canzone, Burning Bush

Stasera in tv, 15 febbraio 2014: C’è Posta per Te, Ti Lascio una Canzone, Burning Bush

Nel sabato dei ‘single’ Maria De Filippi ospita Laura Pausini e Higuain, Insigne e Benitez del Napoli.

pubblicato 14 Febbraio 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 08:13

Logo Rai1 Su RaiUno terza puntata della nuova stagione di Ti lascio una canzone, con Antonella Clerici.

Spazio alla musica con Antonella Clerici e quaranta ragazzi dagli 8 ai 15 anni che si esibiscono dal vivo diretti dal maestro Leonardo De Amicis. Ospite Michelle Hunziker.

Logo Rai2 Su RaiDue la quarta stagione di Castle, seguita dalla terza di Body of Proof. Quindi Sabato Sprint.

Castle
La farfalla blu (S04E14) Castle e Beckett indagano su un omicidio avvenuto in un night in voga negli anni ’40.

Body of Proof
Città al buio (S03E11) Un uomo armato ha dirottato un aereo, l’incidente che ne segue sconvolge la città.

Logo Rai3 Su RaiTre la seconda parte della miniserie Burning Bush – Il fuoco di Praga. In seconda serata Stelle Nere. Nel pomeriggio Speciale Tg3 per seguire la Crisi di Governo. Ma veniamo al prime time.

I fatti che anticiparono e seguirono all’eroico sacrificio dello studente Jan Palach che a Praga, nel 1969, si diede fuoco per protestare contro l’occupazione sovietica della Cecoslovacchia.

Logo Canale5 Su Canale 5 la quinta puntata di C’è posta per te. A seguire Speciale Tg5. Ma veniamo al prime time.

Ospiti di Maria De Filippi Laura Pausini, il calciatori del Napoli Higuain e Insigne accompagnati dal tecnico azzurro Rafa Benitez.

Logo Italia1 Su Italia 1 il film Harry Potter e il calice di fuoco (USA, 2005) di Mike Newell, con Daniel Radcliffe, Emma Watson. In seconda serata il film The covenant (USA, 2006) di Renny Harlin, con Steven Strait, Laura Ramsey. Ma veniamo al prime time.

Harry Potter si appresta a iniziare il suo quarto anno da studente di alta stregoneria di Hogwarts. Il giovane mago viene coinvolto suo malgrado nel Torneo Tremaghi, che comporta il superamente di tre pericolose prove. Dovrà anche affrontare la sua nemesi, il malvagio Voldemort.

Logo Rete4 Su Rete 4 il film Pronti a morire (USA, 1995) di Sam Raimi, con Sharon Stone, Gene Hackman, Leonardo Di Caprio, Russell Crowe. A seguire il film The Detonator – Gioco mortale (USA, 2006) di Po-Chih Leong, con Wesley Snipes. Ma veniamo al prime time.

Nella spietata Redemption si aggira una donna bella e determinata con una pistola al fianco. Spinta dalla sete di vendetta si cimentera’ in un torneo all’ultimo sangue.

La7 logo Su La7 il film Un detective… particolare (USA, 1989) di Pat O’Connor, con Mary Elizabeth Mastrantonio, Susan Sarandon, Kevin Kline. Alle 00.50 il film Toro scatenato (USA, 1980) di Martin Scorsese, con Robert De Niro. Ma veniamo al prime time.

Un maniaco assassino ammazza una ragazza al mese in quel di New York. Un poliziotto, apparentemente svagato ma in realtà dotato di un intuito eccezionale, riesce a mettergli le mani addosso prima che strangoli la vittima designata di gennaio.

New Logo Mtv Su MTV la replica della seconda puntata di Are you the one? e a seguire due puntate di Ridiculousness: Veri American Idiots.

Con questa serie nuova di zecca, MTV conduce un esperimento sociologico sull’Amore ‘moderno’ aiutando 10 donne e 10 uomini a trovare l’anima gemella.

Cielo logo Su Cielo il film Zohan (USA, 2008) di Dennis Dugan con Adam Sandler, John Turturro.

Zohan Dvir è il più famoso e iperattivo agente del Mossad in lotta contro i terroristi palestinesi. Ha però un sogno (che rivela solo ai genitori che non approvano): diventare parrucchiere.

Rai 4 Logo Su Rai 4 la prima stagione di Ghost Whisperer.

Il pugile (S01E11) Melinda viene avvicinata dallo spirito di una madre, che chiede il suo aiuto per far tornare la serenità nel rapporto fra suo marito e suo figlio.
L’ombra del comico (S01E12) Mentre Andrea prepara uno spettacolo, Melinda incontra lo spirito di un attore morto suicida.

RAI 5 Su Rai 5 lo spettacolo Amleto 2, con Filippo Timi. A seguire Progetti di danza segue Il Festival DansEncore. In seconda serata David Letterman Show.

Filippo Timi presenta una nuova edizione di Amleto: spiazzante, comico, furibondo, folle. Una rilettura dove ogni gesto o parola diventa gioco e voce personale.

Iris Logo Su Iris per il ciclo su Lina Wertmuller il film Mimì metallurgico ferito nell’onore (Ita, 1972) con Giancarlo Giannini, Mariangela Melato. A seguire per il ciclo “Piccolo grande Alvaro” Pierino contro tutti (Ita, 1981) di Marino Girolami, con Alvaro Vitali, Michela Miti. Ma veniamo al prime time.

Carmelo Mardocheo, operaio siciliano, trova lavoro a Torino, si fa l’amante che gli dà un figlio. Tornato nella natia Catania, apprende che, per opera di un finanziere, sua moglie è incinta. Vendica l’affronto seducendone la voluminosa consorte.

La5 Logo Su La 5 va in onda il film Sotto una romantica luna (Ger, 2010) di.Michael Steinke, con Philippe Brenninkmeye. In seconda serata il film Cruel Intentions (USA, 1999) di Roger Kumble, con Ryan Philippe, Sarah Michelle Gellar, Reese Witherspoon, Selma Blair. Ma veniamo al prime time.

Jane Hamilton e suo suocero, ricchi possidenti, si rivolgono a un veterinario, noto per le particolari doti taumaturgiche perché curi un dei loro cavalli purosangue, diventato improvvisamente e inspiegabilmente aggressivo.

Italia 2 Su Italia 2 il film Lucignolo (Ita, 1999) di e con Massimo Ceccherini. Alle 22.57 in esclusiva il rugby con la stagione 2013/14 di RaboDirect PRO12. Ma vediamo la sinossi del film.

Lucio è un monellaccio di provincia dei nostri giorni. Arrivato a 30 anni, non ha un lavoro, non ha interessi se non quello di maltrattare la madre e di passare le giornate al bar o davanti al televisore insieme all’amico Pino. Quando la sorella parte per un viaggio in America, Pino si vede affidato l’incarico di sostituirla nel lavoro di infermiera presso la locale casa di cura.

Mediaset Extra Mediaset Extra si replica la terza puntata de Il clan dei Camorristi, con Stefano Accorsi, Giuseppe Zeno. In seconda serata la replica di Quarto Grado.

L’omicidio di Vescia apre una guerra di successione nella camorra di Castello di Aversa. Ruggiero, braccio destro di Vescia e autore materiale dell’omicidio, pensa di essere il legittimo erede, ma non sono questi i piani di O’ Malese.

Real Time Su Real Time dalle 20.00 tre puntate de Il mio grosso grasso matrimonio Gypsy quindi una puntata in prima tv della seconda stagione di Incidenti di bellezza. E vediamo quest’ultimo.

Vik Vijh e un team di esperti si occupano di alcune donne che hanno subito degli interventi sbagliati. Incontriamo Debbie: l’operazione a cui si è sottoposta per aumentare il seno è andata male.