Home Serie Tv Fiction USA 2014-15, MTV ordina Eye Candy, Fox Last Man on Earth

Fiction USA 2014-15, MTV ordina Eye Candy, Fox Last Man on Earth

MTV ha ordinato la serie con Victoria Justice, mentre Fox ha deciso di puntare sulla comedy di e con Will Forte.

pubblicato 14 Febbraio 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 08:14

Eye Candy: MTV ha ordinato dieci episodi della prima stagione della serie di Jason Blum interpretata da Victoria Justice, incentrata su Lindy (Justice), una bravissima hacker che, quando sospetta di essersi imbattuta in un cyber stalker assassino, decide di collaborare con la cyber polizia per dare la caccia al serial killer. Fanno parte del cast della serie Harvey Guillen, Nico Tortorella, Olesya Rulin, Justin Martin e Lilan Bowden.

Kirby Buckets: Disney XD ha ordinato la serie interpretata da Jacob Bertrand, incentrata su un ragazzo che sogna di essere il più grande animatore del mondo. Kirby (Bertrand) vede i suoi disegni prendere forma e con loro, Pesce (Mekai Curtis) e Eli (Cade Sutton), vive grandi avventure.

Last Man on Earth: Fox ha ordinato la comedy creata e interpretata da Will Forte, incentrata su un uomo (Forte) che è l’ultimo uomo sopravvissuto sulla Terra (ulteriori dettagli sono tenuti segreti dalla Fox). La serie andrà in onda nella Midseason del 2015 e sarà prodotta da Phil Lord e Chris Miller (che dirigerà anche il pilot).

Nuova serie ABC: Romany Malco sarà il protagonista della possibile nuova comedy di Kevin Hart, basata sulla vita di stand-up comedian di Hart che si basa sulla domanda: “Possono un uomo e una donna essere veramente amici dopo il divorzio?”. Malco sarà Derek, un personal trainer, imprenditore padre di due figli che, dopo aver ottenuto il divorzio dalla moglie, concorda con lei che potrebbe essere il momento per i due di cercare di essere amici.

Nottingham: BBC America è interessata a sviluppare una serie dedicata allo sceriffo di Nottingham, il classico nemico di Robin Hood. Ad occuparsi del progetto ci sarà Cole Addon. La possibile serie racconterà la storia dello sceriffo di Nottingham, la cui moglie viene uccisa dagli uomini di re Giovanni. Quando i colpevoli non vengono condanni lo sceriffo decide di far guerra ai servi del Re: di giorno si comporta da sceriffo, fedele servitore del Re, ma di notte si mette un cappuccio e, usando l’intelligenza che lo contraddistingue, attacca il re rubandogli i soldi, proprio come Robin Hood e portando il popolo a rivoltarsi.