Home Enzo Missione Spose, su Real Time dal 9 maggio l’SOS abito di Miccio

Enzo Missione Spose, su Real Time dal 9 maggio l’SOS abito di Miccio

Arrivano i dettagli sul nuovo programma di Real Time dedicato agli abiti da sposa con Enzo Miccio.

pubblicato 23 Aprile 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 08:15

    Aggiornamento: Enzo Missione Spose debutterà il 9 maggio alle 21.10. Nelle otto puntate previste il wedding planner visiterà Brescia, Verona, Milano, Rimini, Frascati, Caserta, Amantea e Polignano a Mare. Queste, infatti, sono le città che hanno ‘accolto’ il tir di abiti da sposa ‘guidato da Miccio.

Si intitola Enzo Missione Spose la versione italiana di Randy: SOS Matrimonio che andrà in onda da maggio su Real Time. Non poteva che essere il mese dei matrimoni il periodo ideale per lanciare il nuovo programma ‘in bianco’ del canale 31 del DTT che ha sguinzagliato il suo ‘wedding planner’ per dare una mano alle spose in difficoltà.

Qualche tempo fa vi parlammo dei casting in corso per individuare le spose in crisi per l’abito, costrette a tour dell’ultimo minuto per trovare il vestito dei propri sogni. Ora siamo alla fase delle riprese, con Enzo Miccio ‘alla guida’ di un tir di abiti da sposa da mostrare alle promesse in vista dell’imminente matrimonio. Oltre 200 modelli disponibili nel rimorchio di Miccio, che girerà l’Italia col suo ‘pronto soccorso vestito bianco’ e che farà delle hall di grandi alberghi il suo ‘temporary store’.

Il tutto raccolto in 8 puntate da 60′ che andranno in onda a partire da maggio e siamo pronti a scommettere che sarà sistemato al venerdì sera, tradizionalmente la ‘wedding night’ di Real Time. E il logo scelto per il programma gioca evidentemente con la ‘missione’ non tanto impossibile, ma verrebbe da dire ‘segreta’ di Miccio, in posa da 007 con un bouquet (la sua passione) al posto della pistola dell’agente al servizio di Sua Maestà. Nel video in alto, invece, lo vediamo nel promo dell’ultima edizione di “Wedding Planner”.

Primo appuntamento per le ‘riprese domenica 16 febbraio: Enzo Miccio sarà a Brescia e ‘riverserà’ il contenuto del suo tir all’Hotel Vittoria, dove accoglierà le donne in cerca dell’abito perfetto. Avere la consulenza di Miccio, a gratis, non è certo cosa da tutti i giorni. Ergo, anche solo per vederlo all’opera ‘live’ vale la pena farsi un giro da quelle parti.

Tutte le altre potranno seguirlo da maggio su Real Time in Enzo Missione Spose. Sappiate, però, che Real Time è in piena fase ‘bulimica’ per quel che riguarda gli abiti bianchi: basta pensare che proprio domenica 16 febbraio sul canale 31 del DTT debutta L’abito dei sogni, programma rigorosamente italiano che ricorda il più ‘mastodontico’ Say Yes to the Dress (Abito da sposa cercasi). Ma ce ne occuperemo un’altra volta. Per ora occhi puntati su Miccio.

Real Time