I consigli di TvBlog
Home Serie Tv Fiction 2014-15, novità: HBO vuole A teacher, Jamie McShane in ZKZ

Fiction 2014-15, novità: HBO vuole A teacher, Jamie McShane in ZKZ

HBO ha deciso di trasporre per il piccolo schermo il film di Hannah Fidell, mentre l’attore di Sons of Anarchy è entrato a far parte del cast del thriller psicologico Netflix

pubblicato 11 Febbraio 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 08:21

A Teacher: HBO ha deciso di trasformare il film di Hannah Fidell in una serie prodotta da Jay Duplass, Mark Duplass e Michael Costigan. La serie sarà incentrata su una insegnate di liceo quasi trentenne che ha una torrida relazione con uno dei suoi studenti.

Redshirts: Fx ha deciso di adattare il romanzo fantascientifico di John Scalzi, rendendolo una serie limitata. Il progetto è stato affidato al produttore Jon Shestack, al produttore-regista Ken Kwapis e alla produttrice esecutiva Alexandra Beattie. La serie, ambientata nel venticinquesimo secolo segue le avventure di cinque nuove reclute della Starship Intrepid, che si rendono conto che i membri dell’equipaggio della nave stanno morendo a un ritmo allarmante. La loro indagine li porta a scoprire che uno show televisivo prodotto nel ventunesimo secolo si è in qualche modo introdotto nella loro realtà deformandola. In altre parole: la vita dell’equipaggio sta seguendo il corso di un racconto televisivo sul quale non hanno alcuno controllo.

Your family or mine: TBS ha ordinato il pilot della comedy di Greg Malins, basata sulla serie israeliana Keshet, incentrata su Oliver e Kelli, due sposini che vivono in prima persona cosa voglia significare l’adagio: “Quando ti sposi qualcuno, non sposi solo il tuo compagno, ma anche tutta la sua famiglia”. La comedy in ogni puntata si concentra su uno dei due lati della famiglia, una volta l’attenzione e rivolta alla famiglia di Kelli e la volta successiva a quella di Oliver.

ZKZ: Jamie McShane è entrato a far parte del cast del thriller psicologico Netflix creato da Todd A. Kessler, Daniel Zelman e Glenn Kessler, incentrato su quattro fratelli i cui segreti e scheletri nell’armadio riemergono quando torna in città Danny (Ben Mendelsohn), il fratello maggiore, nonché pecora nera della famiglia. McShane sarà Eric O’Bannon, un uomo nato a Key West, le cui pratiche commerciali abusive e le discutibili decisioni diventano una sfida morale per Danny.