Home Serie Tv Serie Tv novità: Ben McKenzie protagonista di Gotham, Philip Anthony-Rodriguez in Grimm 3

Serie Tv novità: Ben McKenzie protagonista di Gotham, Philip Anthony-Rodriguez in Grimm 3

L’attore di Southland sarà il protagonista della serie Fox dedicata ai personaggi di Gotham, mentre l’attore de La vita segreta di una teenager americana sarà ricorrente nella terza stagione della serie NBC.

pubblicato 9 Febbraio 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 08:29

Gotham: Ben McKenzie sarà il protagonista della possibile serie drammatica Fox scritta da Buno Heller che esplora le origini della storia del Commissario Gordon e quelle di tutti i personaggi (da Pinguino all’Enigmista, fino a Catwoman) che hanno reso famosa Gotham City. L’attore interpreterà il giovane detective James Gordon.

Grimm: Philip Anthony-Rodriguez prenderà parte ad almeno tre episodi della terza stagione della serie NBC. L’attore sarà Marcus Ruspoli, un membro della Verrat, ovvero dell’organizzazione al servizio delle famiglie reali che vogliono mantenere il controllo del mondo Wesen. Il suo personaggio apparirà per la prima volta nel diciassettesimo episodio.

Fresh off the boat: Constance Wu e Randall Park saranno tra i protagonisti del pilot della comedy ABC prodotta da Nahnatchka Khan, basata sulle memorie di Eddie Huang, incentrata su una famiglia cinese che negli anni Novanta si trasferisce a vivere in America, ad Orlando. Park e Wu saranno rispettivamente il padre e la madre di Eddie Huang, il protagonista della serie. Il signor Huang è ossessionato da tutto ciò che è americano, mentre la signora Huang è disorientata dalla cultura occidentale.

Mason Twins: Windell Middlebrooks sarà regular nella possibile comedy NBC scritta e prodotta da June Diane Raphael e Casey Wilson, incentrata su due sorelle gemelle, Lizzie (Erinn Hayes) e Pender (Raphael) che tornano a vivere insieme dopo anni di lontananza. L’attore sarà Chance, un gay trasandato che era il migliore (e forse unico) amico di Lizzie al liceo.

Old Soul: Rita Moreno sarà la coprotagonista della possibile comedy NBC creata e prodotta da Amy Poheler, Josh Bycel e Jonathan Fener, interpretata da Natasha Lyonne, incentrata su Nadia (Lyonne), una ragazza selvaggia che lavora nel business dell’assistenza agli anziani e sente di avere più cose in comune con loro che con le persone della sua età. Moreno sarà Rita, una delle sue clienti, una veterana di Broadway che è stata sposata per oltre 50 anni con suo marito, che era anche il suo co-sceneggiatore.

Younger: Debi Mazar prenderà parte alla comedy Tv Land scritta e prodotta da Darren Star, basata sul romanzo di Pamela Redmond, incentrata su Liza (Sutton Foster), una quarantenne madre single che per trovare lavoro è costretta a fingersi una ventiseienne. L’attrice sarà Maggie, la migliore amica di Liza, nonché autrice del suo makeover