Home Notizie Serie Tv novità: Nathalie Emmanuel regular in Game of Thrones 5, Maggie Q protagonista di Red Flag

Serie Tv novità: Nathalie Emmanuel regular in Game of Thrones 5, Maggie Q protagonista di Red Flag

Il personaggio di Missandei diventerà regular a partire dalla quinta stagione di Game of Thrones. Intanto la ex protagonista di Nikita ha trovato un nuovo ruolo action.

pubblicato 8 Febbraio 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 08:30

Clementine: Sarah Snook sarà la protagonista del pilot della possibile nuova serie drammatica ABC, scritta da Dean Georgaris, incentrata sulla travagliata ventottenne Clementine Ross (Snook), una ragazza la cui vita prende una piega inaspettata quando smette di scappare dal suo passato. Nella serie vedremo anche Edwin Hodge vestire i panni del Dr. Anthony Little, il migliore amico e confidente di Clementine, un medico di professione, con uno spiccato senso dell’umorismo.

Game of Thrones: Nathalie Emmanuel è stata promossa a regular a partire della quinta possibile stagione della serie HBO. L’attrice dalla terza stagione interpreta il personaggio ricorrente di Missandei, la ex schiava che diventa confidente e fedele consulente di Daenerys (Emilia Clarke).

Red Flag: Maggie Q sarà la protagnista della serie limitata prodotta da Steven Jensen, Mike Medavoy, Fred Fuchs e Benjamin Anderson, ambientata nella Cina del 1800, incentrata su Ching Shih (Maggie Q), una bella giovane prostituta cinese che diventa uno dei più grandi pirati della storia, nonché capo della più grande associazione criminale della Cina, con oltre 100.000 barche e oltre 1500 vascelli.

The Crazy Ones: Jonathan Del Acro sarà guest star potenzialmente ricorrente della prima stagione della serie CBS. L’attore interpreterà Timoty, il marito viaggiatore di Gordon (Brad Garrett), un uomo ex tuttofare competitivo, che si sta stancando della mancanza di spontaneità di Gordon.

Tribeca: Jere Burns e Andrée Vermeulen reciteranno nel pilot della comedy TBS interpretato da Raschida Jones, diretto da Steve Carell, incentrato su Angie Tribeka (Jones), una veterana della polizia di Los Angeles della RHCU (Really Heinous Crimes Unit), che dà la caccia ai criminali insieme ad un gruppo di persone brillanti, ma che rivelano troppo delle loro informazioni personali. Burns sarà Chet Atkins, il capo di Tribeca, mentre Vermeulen sarà la Dr. Monica Scholls, la intelligente, stravagante e occhialuta medico legale.

Warriors: Eloise Mumford sarà la protagonista del drammatico ABC ispirato all’avanzato Walter Reed Military Medical Center, che segue i migliori e i più brillanti medici e infermieri militari in attività durante le loro missioni. L’attrice sarà Stacey, un medico chirurgo che a volte viene sopraffatto dalla tristezza e dalle emozioni create dal suo lavoro.

Cuz-Bros: CBS ha ordinato il pilot della comedy creata da David Caspe e Erik Sommers, incentrato su un uomo che ha una vita perfetta, fino a quando non arriva a scombussolargliela il suo cugino bisognoso di un posto dove stare.