Home Chicago P.D. Mediaset Premium, le nuove serie tv in arrivo nel 2014

Mediaset Premium, le nuove serie tv in arrivo nel 2014

Su Mediaset Premium, nel 2014, debutteranno numerose novità, su Mya, Joi, Premium Crime e Premium Action, ma ci saranno anche le nuove stagioni delle serie tv già in onda

pubblicato 6 Febbraio 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 08:35

E’ stato presentato ieri il palinsesto delle novità e dei ritorni su Mediaset Premium: Mya, Joi, Premium Crime e Premium Action proporranno al pubblico nei prossimi mesi alcune tra le serie tv più popolari in America, oltre a delle novità che hanno esordito in autunno.

Mya: The Originals e Dracula

Mya continua a mandare in onda telefilm rivolti ad un pubblico in cerca di atmosfere insolite e misteri. Dal 9 febbraio parte “The Originals”, spin-off di “The Vampire Diaries” con protagonista il vampiro Klaus (Joseph Morgan), che si sposta a New Orleans per riprendersi il potere sulla città fondata dalla sua famiglia.

Restando in tema, dal 15 marzo parte “Dracula”, rivisitazione del romanzo di Bram Stoker con protagonista il celebre vampiro, interpretato da Jonathan Rhys Meyers. Nella serie tv della Nbc (che in America non ha brillato negli ascolti), il protagonista si finge un imprenditore americano per incastrare e vendicarsi contro l’organizzazione che, anni prima, lo costrinse a vivere da vampiro.

Per quanto riguarda i ritorni, la quinta stagione di “The Vampire Diaries” partirà il 13 febbraio, mentre la quinta di “Parenthood” dal 17. La quarta stagione di “Pretty Little Liars”, invece, debutta il 23 aprile.

Joi: arriva Mom

Mom Joi si butta invece sulle sit-com più di successo, come “Mom”, novità della Cbs con Anna Faris, in onda dal 28 marzo. La protagonista è Christy, madre single con due figli che, dopo un passato da alcolizzata, si rifà una vita lavorando come cameriera. L’arrivo della madre Bonnie (Allison Janney), anche lei con alcuni problemi, le creeranno qualche difficoltà.

Il canale conferma anche i successi di questi anni, come “Mike & Molly”, la cui quarta stagione partirà dal 23 febbraio, “The Big Bang Theory”, con la settima stagione in partenza dal primo aprile, e “Due uomini e mezzo”, la cui decima stagione partirà il 9 settembre, mentre dal 20 marzo, torna “Suits” con la terza stagione; dal 7 aprile la quarta stagione di “Shameless”.

Premium Crime: debuttano Ironside e Dci Banks

Ironside Su Premium Crime, canale pay dedicato ai polizieschi, dal primo maggio partirà “Ironside”, remake della serie tv del 1967 con Raymond Burr. La nuova versione (cancellata dalla Nbc dopo pochi episodi) ha come protagonista Blair Underwood nei panni di Robert Ironside, detective su una sedia a rotelle.

Dal 27 agosto partità la serie tv inglese “Dci Banks”, tratta dai romanzi di Peter Robinson e che segue le indagini dell’ispettore Alan Banks (Stephen Tompkinson). A settembre, invece, “Chicago Pd”, spin-off di “Chicago Fire” che segue le vicende della polizia di Chicago.

Dal 16 febbraio, poi, torna “Person of interest”, con la terza stagione; dal 26 arriva la quarta stagione di “Rizzoli & Isles”, dal 6 marzo la seconda stagione di “Major Crimes”, mentre il primo aprile debutta la sesta stagione di “The Mentalist”. La terza stagione di “Sherlock” partirà il 5 aprile.

Premium Action: ecco Almost Human

Almost Human Premium Action, il canale dove vanno in onda le serie tv fantascientifiche ed adrenaliniche, trasmette dal primo marzo “Almost Human”. La serie tv è prodotta da J.J. Abrams ed è ambientata nel 2048, quando i poliziotti per legge devono essere affiancati da androidi. Il detective John Kennex (Karl Urban), però, non vuole lavorare con loro, e così gli viene affiancato Dorian (Michael Ealy), androide che riesce a provare emozioni.

Dal 20 maggio parte “Orphan Black”, serie canadese con protagonista Tatiana Maslany nei panni di una ragazza che, dopo aver assunto l’identità di una persona molto somigliante a lei, scopre di far parte di un esperimento scientifico. Dall’8 giugno, invece, sarà trasmesso “Hostages”, thriller della Cbs in cui la famiglia della dottoressa Ellen Sanders (Toni Collette), scelta per operare il Presidente degli Stati Uniti, viene presa in ostaggio da un gruppo di malintenzionati che costringe la donna a lavorare per loro ed a dover uccidere il Presidente.

Infine, a settembre partirà “Believe”, anche questa serie prodotta da Abrams, con protagonista una bambina dotata di poteri speciali ed un detenuto evaso di prigione a cui spetta il compito di proteggerla da chi vuole approfittare dei suoi poteri. Dal 3 marzo, per quanto riguarda i ritorni, debutta la terza stagione di “Grimm”.

Premium Play: weekend anteprima

Con Premium Play, inoltre, è possibile dallo scorso mese seguire i pilot della serie tv in partenza su Mediaset Premium con un’anteprima la settimana precedente alla messa in onda. Per accedere a Premium Play basta essere abbonati a Mediaset Premium e registrarsi sul sito ufficiale.

Chicago P.D.Mediaset Infinity