Home Netflix Fiction USA novità: Ryan Phillippe in Secrets & Lies, Linda Cardellini nella nuova serie Netflix

Fiction USA novità: Ryan Phillippe in Secrets & Lies, Linda Cardellini nella nuova serie Netflix

Fiction USA, novità casting: Agent X, My Thoughts Exactly, Mason Twins, Secrets & Lies e la nuova serie Netflix.

pubblicato 6 Febbraio 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 08:35

Agent X: John Shea prenderà parte alla nuova possibile serie TNT, incentrata sulla Vice Presidente americana (Sharon Stone) che ha il compito di difendere la costituzione facendosi aiutare dal suo assistente e dall’agente segreto Agent X. L’attore sarà il Presidente Eckhart.

My Thoughts Exactly: Jake McDorman sarà il protagonista maschile della comedy ABC scritta da Lowell, incentrata sul rapporto di una giovane coppia (McDorman e Analeigh Tipton) alle prese con una nuova relazione sentimentale.

Nuova serie Netflix: Linda Cardellini sarà una delle protagoniste del thriller creato da Todd A. Kessler, Daniel Zelman e Glenn Kessler, incentrato su quattro fratelli adulti i cui segreti e le cui paure tornano in superficie quando il fratello più grande, vera e propria pecora nera della famiglia, torna a casa. L’attrice sarà Meg, la più giovane dei fratelli, un’avvocatessa esperta, calorosa, premurosa e divertente, una donna che usa il suo sorriso e il suo fascino in tutti gli ambiti della vita, tra i quali gli uomini, la professione e la famiglia, e che dietro l’apparenza nasconde tanti segreti. Nella serie vedremo anche Sissy Spacek interpretare la madre dei fratelli protagonisti della storia.

Mason Twins: Erinn Hayes sarà la co-protagonista della nuova comedy NBC scritta e prodotta da Raphael e Casey Wilson, incentrata su due sorelle gemelle, Lizze e Pender (Raphael), totalmente differenti tra loro, che devono tornare a vivere insieme quando Lizze, trasferitasi da anni in una metropoli americana, scopre che il fidanzato la tradisce e perde il suo lavoro.

Secrets & Lies: Ryan Phillippe sarà il protagonista della serie ABC incentrata su un uomo (Phillippe) che, dopo aver ritrovato un corpo esanime diventa il primo sospettato di omicidio e ha poco tempo per provare la sua innocenza e salvare la sua reputazione, sua moglie, i suoi figli e la sua sanità mentale. Nella serie vedremo anche Natalie Martinez vestire i panni di Jess, la madre dei figli del protagonista.

Netflix