Home Notizie Serie tv novità: Eddie Cahill in Under the Dome 2, Alexandra Daddario in New Girl 3

Serie tv novità: Eddie Cahill in Under the Dome 2, Alexandra Daddario in New Girl 3

Casting serie tv americane, novità 6 febbraio 2014: New Girl, Once Upon a Time, Ray Donovan, Scandals, The Killing, The Millers, Under the dome.

pubblicato 6 Febbraio 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 08:36

New Girl: Alexandra Daddario sarà guest-star di un episodio di marzo della terza stagione della comedy Fox. L’attrice interpreterà Michelle, una hot girl che si trasferisce a vivere nel palazzo dei protagonisti con la sua compagna di stanza e da subito cattura l’attenzione dei ragazzi del loft.

Once Upon a Time: Eric Lange prenderà parte al diciottesimo episodio della terza stagione della serie drammatica ABC interpretando il ruolo del giovane Principe Leopold, un uomo umile, coi piedi per terra, che non ha paura di aprire il suo cuore.

Ray Donovan: Hank Azaria e Sherilyn Fenn reciteranno in un arco multi episodio della seconda stagione della serie Showtime. Azaria sarà James Cochran, l’ambizioso capo in carica dell’FBI di Los Angeles, che diventa una spina nel fianco per Ray (Liev Schreiber). Fenn sarà Holly, la sciatta moglie di James.

Scandal: Dylan Minnette e Madeline Carroll prenderanno parte alla terza stagione della serie ABC interpretando Jerry e Karen, i due figli di Fitz e Mellie.

The Killing: Tyler Ross, Sterling Beaumon e Levi Meaden sono entrati a far parte del cast della quarta e ultima stagione della serie Netflix, incentrata su un nuovo caso di omicidio preso in consegna dai detective Sarah Linden (Mireille Enos) e Stephen Holder (Joel Kinnaman). Ross sarà Cameron Stanton, la pecora nera di una famiglia ricca e ben inserita nella società. Beaumon sarà Lincoln Knopf, un ragazzo profondamente disturbato, rabbioso e instabile. Meaden sarà AJ Fielding, uno studente carismatico.

The Millers: Andry Richter sarà guest star della prima stagione della comedy CBS. L’attore vestirà i panni di Doug, un ingenuo collega con il quale fa amicizia Nathan (Will Arnett) per aumentare il suo prestigio all’interno della stazione televisiva.

Under the Dome: Eddie Cahill sarà regular nella seconda stagione della serie CBS. L’attore sarà Sam, il cognato solitario di Big Jim (Dean Norris). Il suo personaggio avrà a che fare con Julia (Rachelle Lefevre). Nella serie vedremo anche Karla Crome nel ruolo di Rebecca, una maestra trentenne che implora Big Jim di riaprire la scuola (anche se non con il fine più nobile…).