Home Notizie Stasera in tv, 5 febbraio 2014: Roma – Napoli, I Segreti di Borgo Larici, Le Iene

Stasera in tv, 5 febbraio 2014: Roma – Napoli, I Segreti di Borgo Larici, Le Iene

Coppa Italia su Rai 1 e fiction in costume su Canale 5 per un mercoledì non proprio da leoni.

pubblicato 4 Febbraio 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 08:39

 

Logo Rai1 Su RaiUno Semifinale d’andata di Coppa Italia Roma – Napoli. In seconda serata Porta a Porta. Ma veniamo al prime time.

Collegamento al via alle 20.30, calcio d’inizio alle 20.45 in diretta dallo Stadio Olimpico della capitale.

Logo Rai2 Su RaiDue il film Tutta colpa dell’amore (USA, 2002) di Andy Tennant, con Reese Witherspoon, Josh Lucas, Patrick Dempsey. In seconda serata il film Il dubbio (USA, 2008) di John Patrick Shanley, con Meryl Streep, Philip Seymour Hoffman. Veniamo al prime time.

Melanie Carmichael è sul punto di sposare Andrew Hennings, lo scapolo più ambito della città. L’unico problema è che è si era già sposata con Jake, il quale non le ha mai concesso il divorzio. Urge ritornare al paesello per tentare di convincerlo.

Logo Rai3 Su RaiTre appuntamento con Chi l’ha visto?, con Federica Sciarelli. In seconda serata Gazebo, con Diego “Zoro” BIanchi. Ma veniamo al prime time.

Si cerca di chiarire i punti oscuri del caso di Provvidenza Grassi, la 27enne di Messina scomparsa nella notte tra il 9 e il 10 luglio, ritrovata per caso da un elettricista che raggiungeva una cabina elettrica.

Logo Canale5 Su Canale 5 terza puntata de I Segreti di Borgo Larici, in prima tv. In seconda serata il film Un’ottima annata (USA, 2006) di Ridley Scott, con Russell Crowe, Albert Finney. Ma veniamo al prime time.

Anita, elaborato il dramma, decide che è arrivato il momento di tornare in paese e vivere l’amore con Francesco. I due finalmente possono riabbracciarsi, ma proprio quando il giovane Sormani le chiede di sposarlo, il destino si mette nuovamente di traverso.

Logo Italia1 Su Italia 1 seconda puntata della nuova edizione de Le Iene Show. In seconda serata il film I love Radio Rock (GB/Ger, 2009) di Richard Curtis, con Philip Seymour Hoffman, Rhys Ifans. Ma veniamo al prime time.

Tra i servizi de Le Iene anche un’intervista doppia Nichi Vendola / Carlo Giovanardi.

Logo Rete4 Su Rete 4 il film Il curioso caso di Benjamin Button (USA, 2008) di David Fincher, con Brad Pitt, Tilda Swinton, Cate Blanchett. In seconda serata il film Easy Rider (USA, 1969) di Dennis Hopper, con Warren Finnerty, Karen Black, Jack Nicholson. Ma veniamo al prime time.

Benjamin Button nasce al termine della prima Guerra Mondiale. Appena nato rivela tutte le caratteristiche di un uomo di ottant’anni. Sembra debba morire subito, invece la sua particolare esistenza si rivelerà il contrario di ciò che è la vita di un uomo normale.

La7 logo Su La7 appuntamento con una nuova puntata de La Gabbia, con Gianluigi Paragone. A seguire Tg La7 Night Desk. Veniamo al prime time.

Gianluigi Paragone introduce alcuni temi d’attualità e di politica, con servizi e ospiti in studio.

New Logo Mtv Su MTV due puntate di Teenagers in crisi di peso.

 Jorine deve riuscire a superare una tragedia di famiglia se vuole riuscire a perdere peso

Cielo logo Su Cielo, per il ciclo Zombie Factor il film Survival of the dead – L’isola dei sopravvissuti (Can, 2009) di George A. Romero, con Alan Van Sprang, Kenneth Welsh.

In un’isola del Nord America i morti risorgono per vendicarsi dei vivi che non hanno il coraggio di uccidere di nuovo i loro cari.

Rai 4 Logo Su Rai 4 il film Fight Club (USA, 1999) di David Fincher, con Helena Bonham Carter, Brad Pitt, David Andrews, Edward Norton, Meat Loaf. In seconda serata la seconda stagione di Scandal.

Il protagonista è il prototipo dello yuppie frustrato. Durante uno dei suoi viaggi di lavoro, il protagonista fa la conoscenza di Tyler Durden, un originale ed eccentrico produttore e venditore di sapone. Nasce tra i due un affiatato quanto bizzarro rapporto e i due creeranno il Fight Club, un circolo segreto i cui appartenenti combattono tra loro.

RAI 5 Su Rai 5 per In Scena Storia di Irene, e di altre. A seguire America tra le righe, ovvero gli USA raccontati dai suoi scrittori. Quindi il David Letterman Show. Ma veniamo al prime time.

Una bambina salvata in mare dai delfini cresce orfana su un’isola greca. Si chiama Irene, di giorno vive sulla terraferma, di notte si unisce in mare alla sua vera famiglia.

Iris Logo Su Iris, per il ciclo “Paranormal Iris” il film The Mothman Prophecies – Voci dall’ombra (USA/GB, 2006) di Mark Pellington, con Richard Gere, Laura Linney.

Mary, in stadio terminale per un tumore, confessa al marito di aver visto uno strano essere. Due anni dopo, la stessa creatura appare ad alcuni abitanti di Port Pleasant, in Virginia, e inizia una sequela di morti inquietanti.

La5 Logo Su La 5 il film in prima tv Flicka 2 – Amiche per sempre (USA, 2010) di Michael Damian, con Tammin Sursok, Patrick Warburton. In seconda serata la seconda puntata del docureality Bella più di prima.

Carrie è un’adolescente che vive a Pittsburgh ed è costretta a lasciare la città per andare a vivere con il padre Hank in un ranch nel Wyoming. Qui la vita le sembra insopportabile, ma incontra Flicka, una cavalla mustang che la cugina Katy aveva iniziato a domare.

Italia 2 Su Italia 2 due puntate di Chuck e in seconda serata Resa dei conti per Lupin.

Chuck vs Il morto vivente (S03E17) Dopo il suo ultimo sogno, Chuck chiede all’amico di sempre Morgan di dargli una mano con una nuova missione.

Chuck vs La sconfitta (S03E18)  Ellie si fida sempre di più di Justin che in realtà fa parte dell’Anello, come Shaw che è il loro nuovo Intersect.

Mediaset Extra Su Mediaset Extra in replica della puntata di Zelig One.

Appuntamento con il cabaret ‘off’ di Italia 1, con Katia Follesa, Davide Paniate ed Elisabetta Canalis.

Real Time Su Real Time due puntate in prima tv di Dire, Fare, Baciare, quindi in prima tv la seconda puntata di Parti di famiglia (di cui vediamo la sinossi) e a seguire in prima tv Shopping Night.

Per amore della famiglia – La tensione è alta al baby shower di Lorna e Chaé, mentre il ragazzo di Kim viola la libertà vigilata. Intanto, Lemhele corre in ospedale per partorire.