I consigli di TvBlog
Home Serie Tv Serie tv, novità: Ken Marino in Marry Me, Jack Davenport in Sea of Fire

Serie tv, novità: Ken Marino in Marry Me, Jack Davenport in Sea of Fire

L’attore di Veronica Mars reciterà nella possibile comedy di David Caspe, mentre l’attore di Smash sarà il co-protagonista della serie drammatica ABC con Jennifer Carpenter.

pubblicato 4 Febbraio 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 08:39

Bad Judge: John Ducey è entrato a far parte del cast della comedy NBC interpretata da Kate Walsh, scritta da Chad Kultgen, prodotta da Will Ferrell, Adam McKay, Anne Heche e Kate Walsh, incentrata su Rebecca (Walsh), una giudice della corte penale, grande lavoratrice, sessualmente impenitente, che gioca con la legge, e la cui vita è costantemente sul filo. L’attore sarà Tom, un elegante procuratore distrettuale, spudorato calcolatore che vorrebbe essere giudice e sarebbe pronto a calpestare il cadavere di Rebecca pur di far carriera.

Crazy House: Whitmer Thomas sarà co-protagonista della comedy Comedy Central, scritta e co-prodotta da Turner e Lee Rubenstein, incentrata su due amici che, dopo aver mandato incidentalmente in coma il loro capo con uno scherzo d’ufficio, invocano con successo l’incapacità di intendere e di volere e vengono condannati a scontare la pena in manicomio. Thomas sarà uno dei due amici.

Manhattan: Ashley Zukerman sarà uno dei protagonisti della nuova serie WGN America, creato da Sam Shaw e Thomas Schlamme, ambientata a Los Alamos, luogo dove fu costruita la prima bomba atomica, incentrata su un gruppo di brillanti scienziati e sulle loro famiglie. L’attore sarà Charlie Abrams, un brillante uomo dei numeri con un QI di 180 e un buon senso dell’humor.

Marry Me: Ken Marino sarà il protagonista maschile della comedy NBC creata da David Caspe, incentrata su una coppia di futuri sposi, Annie (Casey Wilson) e Jake (Marino), che devono affrontare una serie di sfide quando decidono di sposarsi.

Sea of Fire: Jack Davenport sarà uno dei protagonisti della nuova serie drammatica ABC. La serie racconta la storia di tre ragazze teenager che partecipano ad un film porno. Quando una delle tre scompare e c’è un omicidio, le vite delle famiglie delle tre ragazze vengono sconvolte e i segreti della cittadina emergono. Davenport interpreterà Marty Kesowich, lo sceriffo locale che, insieme all’agente dell’FBI Leah Pierce (Jennifer Carpenter) indaga sul mistero della ragazza scomparsa. Più le indagini vanno in profondità e più emergono segreti e la lista dei sospettati cresce.