Home Serie Tv Serie tv USA, novità: Scott Bakula in NCIS New Orleans, Colin Salmon in 24

Serie tv USA, novità: Scott Bakula in NCIS New Orleans, Colin Salmon in 24

L’attore di Star Trek Enterprise sarà il protagonista del nuovo possibile spin-off NCIS, mentre l’attore di 007 parteciperà alla serie evento Fox.

pubblicato 4 Febbraio 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 08:40

24: live another day: Colin Salmon prenderà parte alla serie evento Fox, che andrà in onda in America a partire dal 5 maggio, incentrata su Jack Bauer (Kiefer Sutherland), un ex agente speciale ora fuggito in Europa. L’attore interpreterà il Generale Coburn, un uomo intelligente, potente, ferocemente leale, che non sopporta le persone sciocche, indipendentemente dal loro rango.

NCIS: New Orleans: Scott Bakula, CCH Punder e Zoe McLellan saranno i protagonisti del possibile nuovo spin-off della serie CBS. Bakula sarà l’agente speciale Pride, un agente federale di New Orleans, che cerca di fare sempre ciò che è giusto, con calore, passione, forza e humor. CCH Pounder sarà la Dr. Wade, il medico legale del Jefferson Parish, una donna descritta tanto eccentrica quanto intelligente, intuitiva e molto legata alla Louisiana. Zoe McLellan sarà l’agente speciale Brody, una donna del Midwest trapiantata a New Orleans, in cerca di un nuovo inizio e di un posto sicuro per poter guarire le sue vecchie ferite. Si deve ancora scegliere l’attore per il ruolo dell’agente LaSalle.

Orange is the New Black: Laura Prepon prenderà parte ad almeno quattro episodi della seconda stagione della serie Netflix. Il personaggio della Prepon, Alex Vause, inizialmente sembrava dovesse apparire solo per una puntata per dare una degna conclusione alla sua storia.

Teen Wolf: Dylan Sprayberry prenderà parte alla quarta stagione della serie MTV. L’attore sarà il ricorrente Liam, una arrogante (ma dal cuore d’oro) matricola del liceo. Lui ha un fisico invidiabile, è perfetto, è affascinante, ma è assolutamente impreparato ad affrontare le avversità soprannaturali del Beacon Hills.

The Mindy Project: Max Greenfield sarà guest star di un episodio della fine della seconda stagione della comedy Fox. L’attore vestirà i panni di Lee, l’attraente ragazzo di un bar che non porta nulla di buono a chi lo incontra.