Home Notizie Stasera in tv, 4 febbraio 2014: Udinese – Fiorentina, Il Peccato e la Vergogna 2, Pretty Woman

Stasera in tv, 4 febbraio 2014: Udinese – Fiorentina, Il Peccato e la Vergogna 2, Pretty Woman

Quando si vuole riempire un buco non c’è niente di meglio di un evergreen come Pretty Woman.

pubblicato 3 Febbraio 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 08:42

 

Logo Rai1 Su RaiUno il film Pretty Woman (USA, 1990) di Gerry Marshall, con Richard Gere e Julia Roberts. In seconda serata Porta a Porta festeggia i 60 anni della Rai con alcuni dei volti protagonisti della Rai come Milly Carlucci, Mara Venier, Simona Ventura, Angelo Guglielmi. Ma veniamo al prime time.

Un miliardario arriva a Hollywood e decide di ingaggiare una prostituta in veste di accompagnatrice ufficiale nell’alta società.

Logo Rai2 Su RaiDue alle 21.00 l’andata della prima semifinale di Coppa Italia, Udinese-Fiorentina. A seguire 2Next – Economia e futuro. Ma veniamo alla prima serata.

Gara di andata. I bianconeri si sono qualificati alla semifinale superando il Milan, i viola hanno invece eliminato ai quarti il Siena. Telecronaca di Stefano Bizzotto, commento tecnico di Paolo Tramezzani.

Logo Rai3 Su RaiTre nuova puntata di Ballarò. A seguire Gazebo, con Diego ‘Zoro’ Bianchi. Ma veniamo al prime time.

Cosa vuol dire declino di un Paese? Tra gli ospiti di Giovanni Floris Giovanni Toti, Alessia Mosca del PD, il vicepresidente di Confindustria Aurelio Regina, l’ambasciatore britannico in Italia Christopher Prentice, l’economista Lidia Undiemi, il professor Paolo Becchi, Massimo Giannini, Paolo Mieli.

Logo Canale5 Su Canale 5 settima puntata de Il Peccato e la Vergogna 2. In seconda serata il film La donna della mia vita (Ita, 2010) di Luca Lucini, con Stefania Sandrelli, Alessandro Gassman. Ma veniamo al prime time.

Carmen, ottenuto l’annullamento del suo primo matrimonio con il Cavaliere Fontamara, accetta di sposare Malpietro ma Nito Valdi torna a Roma, al soldo dei Servizi Segreti per eliminare uno scomodo ministro.

Logo Italia1 Su Italia 1 il film Scontro tra titani (USA, 2010) di Louis Leterrier, con Gemma Arterton, Sam Worthington, Ralph Fiennes, Liam Neeson. A seguire il film Constantine (USA, 2005) di Francis Lawrence, con Keanu Reeves, Rachel Weisz. Ma veniamo al prime time.

Nato da una delle scappatelle di Zeus con una mortale, Perseo sogna di sovvertire l’ordine naturale andando a combattere gli dei. Ma non è l’unico mortale a pensarla così, e il padre degli dei decide di ricordare agli umani il suo potere liberando la più grande delle piaghe, una creatura che potrebbe distruggere la città di Argo.

Logo Rete4 Su Rete 4 il film Don Camillo (Ita/Fra, 1952) di Julien Duvivier, con  Fernandel, Gino Cervi. In seconda serata la replica di Sotto il segno del pericolo (USA, 1994) di Phillip Noyce, con Harrison Ford, Anne Archer. Ma veniamo al prime time.

A Brescello, Reggio Emilia, il sindaco comunista Peppone e il parroco don Camillo sono continuamente in guerra.

La7 logo Su La7 torna Linea Gialla, con Salvo Sottile. In seconda serata Tg La7 Night Desk.

Dignità – Femminicidio, usura, pensioni, maghi: a discuterne Irene Pivetti, Oscar Giannino, Stefano Zurlo, Vittorio Sgarbi, Roberta Bruzzone, Sarah Viola, Marida Lombardo Pijola.

New Logo Mtv Su MTV il film Nata per vincere (USA, 2004) di Sean McNamara, con Rebecca De Mornay, Hilary Duff. E seguire seconda puntata in prima tv di Polifemo.

Terry Fletcher è una ragazzina di provincia che sogna di diventare una cantante. Per realizzare il suo sogno deve superare le selezioni per il Bristol Hillman Conservatory di Los Angeles. Terry riuscirà a superare le selezioni grazie anche all’aiuto del fratello Paul, ma lungo la sua strada dovrà superare numerosi ostacoli.

Cielo logo Su Cielo altre due puntate dell’11ma stagione di Hell’s Kitchen, con Gordon Ramsay.

L’implacabile Gordon Ramsay è il giudice di 20 aspiranti chef che si sfidano per un posto di capo cuoco al Gordon Ramsay’s Pub and Grill di Las Vegas.

Rai 4 Logo Su Rai 4 il film Bobby Z – Il signore della droga (Ger/Ita, 2007) di John Herzfeld, con Laurence Fishburne, Paul Walker.

Tim Kearney è un galeotto con un passato da marine con una lunga pena da scontare. La soluzione però sembra dietro l’angolo: l’agente della DEA Tad Gruzsa gli propone uno scambio di indentità con Bobby Z, uno spacciatore di droga morto da poco.

RAI 5 Su Rai 5 il film Lost in translation (USA/Jap, 2003) di Sofia Coppola, con Bill Murray, Scarlett Johansson.

Bob Harris è un divo della tv americana sul viale del tramonto: è aTokyo per girare lo spot di un whisky, non parla giapponese, è insonne. Charlotte è una donna carina ma delusa: è a Tokyo al traino di suo marito fotografo di moda che non vede mai, non parla giapponese, è insonne. Anime simili che non possono che incrociarsi, farsi compagnia e a conoscersi meglio.

Iris Logo Su Iris per il ciclo “John Wayne – La leggenda” il film E’ una sporca faccenda, tenente Parker! (USA, 1974) di John Sturges, con John Wayne, Eddie Albert.

Il collega di un agente di polizia ucciso durante uno scontro a fuoco con un trafficante di droga, si dimette ma è deciso a vendicare la morte del suo compagno.

La5 Logo Su La 5 il film In fondo al cuore (USA, 1998) di Ulu Grosbard, con Michelle Pfeiffer, Treat Williams, Whoopi Goldberg. A seguire Uomini e donne ed Extreme Makeover Home Edition.

Beth si reca con i figli a un ritrovo di ex compagni del liceo. Qui Ben, il più piccolo, viene rapito ed inutili sono le ricerche della polizia. Passano nove anni: un bambino si presenta davanti alla porta di casa e la donna è convinta di riconoscere nei suoi occhi quelli del figlio scomparso.

Italia 2 Su Italia 2 due puntate della serie in prima tv Grimm, quindi appuntamento con Born to ride… E ti bastano due ruote, con Roberto Parodi. Ma veniamo al prime time.

La donna che piange (S02E09) Nonostante il clima festoso per Halloween, la città è sconvolta per una serie di rapimenti di bambini.
L’ora della morte (S02E10) La comunità di Wesen è in preda al panico per via di un brutale vigilante, che sta lasciando una scia di cadaveri.

Mediaset Extra Su Mediaset Extra la replica di Ciao Darwin 3. A seguire la replica de Le Iene – Seconda serata.

La terza edizione del varietà condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. I nostri eroi vanno alla ricerca dell’uomo e della donna del nuovo millennio attraverso varie prove, divertenti e spettacolari.

Real Time Su Real Time quattro puntate de Non sapevo di essere incinta in replica, quindi in prima tv Gli scatti della rinascita di cui vediamo la sinossi.

In occasione della Giornata Mondiale contro il Cancro – Quando alla sua amica hanno dovuto asportare il seno, il fotografo David Jay ha creato un’emozionante serie di scatti di giovani donne sopravvissute al tumore.