Home C'è posta per te C’è posta per te puntata 1 febbraio 2014: le storie, Luciana Littizzetto e Marco Bocci ospiti

C’è posta per te puntata 1 febbraio 2014: le storie, Luciana Littizzetto e Marco Bocci ospiti

C’è posta per te, 1 febbraio 2014: la quarta puntata della sedicesima edizione live su TvBlog. Ospiti Luciana Littizzetto, Marco Bocci e Giorgio Rocca

pubblicato 1 Febbraio 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 08:49

Termina poco dopo 00.30 la quarta puntata di C’è posta per te.

Serata aperta con la frizzante ironia di Luciana Littizzetto che ha invertito i ruoli del programma, diventando conduttrice con Maria protagonista della sorpresa e di un divertente sketch iniziale. L’altro ospite della serata è stato Marco Bocci, regalo di un figlio alla propria madre, rimasta vedova anni fa e a cui è legatissimo. Tra le altre storie raccontate, una passione rinata in una coppia separata ufficialmente e una madre che soffre di mielite mentre tenta di riavvicinarsi alla figlia che non vede da anni.

Qui sotto le storie della quarta puntata, minuto per minuto

C’è posta per te, puntata 1 febbraio 2014, liveblogging

c'è posta per te saki

00.34 Siamo ai saluti con Ether che risponde a tono. Ed ecco Saki che corre in studio come una lepre verso la signora della prima fila. Poi, papillon compreso, sale sul divanetto e si sgranocchia il biscotto. Mi sono innamorato di Saki. Ufficiale. Con questo, si chiude la quarta puntata di C’è posta per te.

c'è posta per te 1 febbraio 2014

00.26. Claudia: “Io non me la sento adesso di aprire la busta”. Andrea racconta che il padre di Claudia è stato male e che Stefania e Sara sono andate in ospedale per chiedergli dei soldi. Loro negano. Maria sottolinea che vivono aiutate dalla Caritas e di come sia ovvio che pensino ai soldi. Niente da fare, busta chiusa. Il pubblico rumoreggia. Io pure da casa. E Parecchio.

c'è posta per te

00.17 Si torna dalla pubblicità. Maria: “Vuoi chiudere la busta?” Claudia: “Sono propensa a farlo…” Il messaggio, si scopre, è stato mandato per Natale. Ma la figlia non sembra convinta. Non se la sente di aprire la busta. La De Filippi spiega che la presenza della madre non può comunque essere un peso nella vita di Claudia. Il marito: “Chiudiamo la busta per favore?”. Io sono allibito nell’ascoltare la storia. Andrea: “Nessuno ha mai chiuso una porta in faccia”. Sara: “E’ solo lei che sta chiedendo alla figlia l’affetto!”. Claudia si lamenta di non aver mai avuto l’affetto della madre.

c'è posta per te stefania claudia

00.03. Maria spiega che Sara ce l’ha con Claudia perché solo lei si occupa, insieme al fratello, della madre mentre la figlia non si è mai più fatta viva. E Stefania continua a parlare e chiedere di lei. Claudia dice che non le è stato chiesto di trasferirsi nella casa piccola (dopo la separazione) ma secondo la madre lei ha preferito restare dal padre. Claudia: “Non posso dire che non mi manca ma lei non mi è mai venuta incontro come dovrebbe…” Lei non vuole sentirsi rinfacciare di essere andata a trovare suo padre o la nonna. Stefania le ricorda il messaggio che le ha mandato nel suo compleanno. Claudia: “No, non me l’hai mandato. Tu pensi che io dico solo cose non vere”. Sara giustamente le ricorda: “E’ tua madre! Non lo devi fare con me, ma con lei!”

c'è posta per te claudia

23.56. Claudia: “Se ho chiuso la porta definitivamente è perchè lei non ha mai visto bene lui (Andrea) e la sua famiglia… Io sto male, non deve pensare che non me ne importa niente. Ho fatto molta fatica a chiudere la porta…” Andrea specifica che lui non ha mai impedito alla compagna di vedere la madre. E si commuove nel dire che ha visto Claudia stare male. Il pubblico rumoreggia. Andrea: “Se lei andava da sua madre tornava a casa in lacrime e litigavamo noi…” Claudia: “Secondo me lei non ha accettato Andrea e la famiglia con cui vivo” Stefania specifica: “Vi state nascondendo dietro un dito, come si fa a cancellare una persona?”. La figlia dice di aver avuto seri problemi: “Se solo avessi avuto il coraggio di smorzare il tuo carattere…” Maria sottolinea anche anche la malattia della madre può aver influito, comprensibilmente. E specifica come, una persona su una sedia a rotelle si auguri che qualcuno vada a trovarla, non potendo lei muoversi. Stefania: “Non conosci nemmeno la mia malattia e il mio decorso…” Claudia: “Ti ho incontrata a fare la spesa, due o tre anni fa”. Due o tre anni fa?!?

claudia c'è posta per te

23.48 Posta consegnata. Hanno accettato l’invito e sono in studio. Si apre la busta. Stefania, tenera: “Claudia… quanto sei bella. Sono passati tanti anni in cui non ti ho più vista e sentita, non ci siamo più parlati. Non so cosa fare, se stai bene, se lavori, se la tua vita è ancora con i genitori di Andrea o avete una casa per conto vostro. Non so se ti è mai capitato di passare anche per caso davanti a casa nostra…”. Si commuove mentre il pubblico applaude. “Io la mia malattia l’ho accettata, accetto di sopravvivere giorno dopo giorno perché con me c’è tua sorella Sara e suo fratello Gabriele… Ma io di figli ne ho tre, non due… Ormai Angelica ha otto anni, mentre Annalisa ne ha sei… Non mi conoscono. Però se anche tu solo lo volessi io potrei dare tanto amore a loro quanto ne vorrei dare a te che sei mia figlia. Solo questo, vedervi e sentirvi ogni tanto. A te, Andrea, vorrei dire una cosa soltanto… Sei stato con mamma e papà tuo fin dalla nascita, li hai vicino. Cosa potresti provare tu verso i tuoi genitori se solo sapessi che non li potrai vedere più… Per farti capire quello che ho dentro nei confronti di mia figlia. Non so se ho fatto o detto qualcosa di sbagliato, l’importante è dirlo… Mi ha fatto male sentire dire “Se io voglio non ti faccio vedere più Claudia e le bambine”… Quella promessa l’hai mantenuta…” Parla anche Sara:” Vorrei capire da te perché hai voluto di staccarti da mamma, so fare tutto da sola con tranquillità ma l’unica cosa mi chiedo se ogni tanto ci pensi a lei… Va avanti ma l’unica cosa che le manca è la tua presenza, il tuo valore, un semplice bacio, una telefonata. Lei ha me e Gabriele ma, come ha detto lei, siamo in tre e con te, forse, riuscirebbe a stare meglio… A te Andrea, chiedo cosa avremmo mai potuto farti… Perché non hai aiutato Claudia ad avvicinarsi alla sua famiglia?”

stefania c'è posta per te

23.39 Ecco la storia di Stefania e di sua figlia Sara. Lei è anche la madre di Claudia. Sara e Stefania non hanno rapporti con l’altra sorella da anni. Si torna indietro al 2000. Era sposata con il padre dei suoi figli, vivevano tutti insieme insieme anche al fratello Gabriele. Stefania si ammala di mielite, una infiammazione midollare della colonna vertebrale. Inizia a passare tanto tempo in ospedale e nelle case di cura. All’epoca Claudia aveva 14 anni, le sta molto vicino. Passa spesso i fine settimana insieme a lei. Dopo quasi due anni dall’inizio della malattia, il marito la lascia e nel 2003, quando sta per tornare a casa dall’ospedale, non può tornare a vivere nella sua casa con l’ex marito. Ottiene dal comune una piccola casa. Gabriele e Sara ci vanno, mentre Claudia resta col padre perché sta per sposarsi. Arriva il giorno del matrimonio ma, dopo, il rapporto inizia a cambiare. Comincia ad andarla a trovare solo una volta al mese, era molto silenziosa e il marito anche, molto cupo e introverso. Non capiva cosa fosse successo. Aveva la sensazione quasi che pesasse che fosse sulla sedia a rotelle. Nel 2007 torna in ospedale per delle cure e Claudia non va a trovarla. Telefona all’ex marito per lamentarsi del comportamento della figlia. A quel punto la figlia chiama la madre e le spiega che non poteva fare spostamenti e non doveva lamentarsi col padre. Stefania e Claudia discutono. Durante il battesimo della figlia di Claudia, Stefania non viene invitata e la figlia le dice:” Voglio serenità perché verrà papà”. Nè Sara nè la madre partecipano. Ennesimo chiarimento con discussione. Il giorno dopo Andrea intima a Stefania di lasciare stare sua moglie. Non si vedono da anni. Per caso le due sorelle si incontrano e Claudia va in casa a trovarla. Ma poi non si fa nuovamente sentire o vedere. Sara è arrabbiata con sua sorella per il suo comportamento ed è accanto alla madre solo perché ci tiene.

marco bocci posta per te

23.34 Andrea: “Mi devi promettere che quando andiamo a trovare papà ci raccontiamo tutto quello che ci passa per la testa. Me lo prometti?” Lei annuisce, incredula della sorpresa avuta dal figlio. Ovviamente, busta tolta e abbraccio tra madre e figlio.

viaggio londra c'è posta per te

23.32. Regalo per madre e figlio a Londra. “Vi prendere il the e vi fare una bella vacanza”. Ed ecco anche una London Pass, qualsiasi cosa vogliano fare. La bustina del the era un indizio eh.

marco bocci

23.27. Tra il pubblico anche la sorella e la zia. E dalla scala ecco scendere Marco Bocci: “Io volevo invitarti a ballare”. Lei:” Sì, rimettete la musica per favore?” Marco loda la forza di Andrea e il suo carattere: “Ho conosciuto un ragazzo sereno, in gamba e che ha condiviso con te un grande danno. Non solo privato ma sociale. Non si può nel 2014 andare a lavorare e non tornare a casa. Con questa storia, Andrea, hai contribuito a “sensibilizzare” e di far parlare di un problema. Io sono spiazzato e credo sia bellissimo vedere un figlio che ti chiama e ti dice ‘Sono pronto a prendermi cura di te'”.

c'è posta per te andrea patrizia

23.17. Quando a scuola doveva disegnare la sua famiglia, Andrea ci metteva sempre meno perché lui, il papà, l’ha perso quando era piccolo e aveva solo otto anni. Si sono ritrovati in due ma, grazie al suo amore si sono sempre ritrovati comunque in tre. Ed ecco il cartoncino che, da bambino, lui aveva regalato a sua mamma.

“Siamo vittime di un destino assurdo, come tante altre famiglie. Siamo in tanti, in troppi a pagare con questo lutto impresso a fuoco sulla pelle. Ecco mamma stasera questa lettera d’amore è dedicata a te e a quelli che hanno perso un loro caro caduto sul lavoro”

patrizia c'è posta per te

23.12. Maria dice: “Preparati”. Maria inizia a parlare e leggere le parole per la madre: “Voglio essere io a proteggerti il cuore, voglio prendermi cura di te perché solo col tempo ho capito la tragedia”.

“Sei sempre stata sole e luna insieme, una mamma, mille mamme, questo è quello che sei e quello che voglio dirti. Spero che qualcuno ti riconosca e ti dica che sei la mamma migliore del mondo”

andrea c'è posta per te

23.10. Patrizia ha accettato l’invito. Iniziamo a vedere chi è. Ho la sensazione che si piangerà. Ecco. Andrea racconta di quanto ha perso i match ad Andria e li ha persi. “Quella sera rimasi in camera e parlammo al telefono. Mi hai detto che il coraggio si dimostra anche quando si perde”. Il giorno dopo, grazie a quella telefonata, riuscì a vincere il secondo incontro. “Mi hai insegnato il coraggio di vivere e te ne sarò sempre grato”. Anche il ragazzo si commuove nel parlare.

bocci c'è posta per te

23.06. Anche lui ha cercato di far aggiungere il meno dolore possibile alla madre. E così ingoiando i sentimenti o le domande. Andrea capisce che la madre sta soffrendo ma non domanda nulla per non farle pesare che ha capito. “Voglio dirle grazie per tutto quello che ha fatto, per avermi fatto da madre e da padre, che non ho intenzione di lasciarla mai. Voglio dirle anche che siamo diventati abbastanza forti per affrontare ogni argomento”. Marco Bocci è l’idolo della madre e la sorpresa che il figlio le ha organizzato.

marco bocci

23.00 “Questa è la storia di un regalo”. Ecco Marco Bocci in studio. “Mi scoppia il cuore quando sto qua” ammette l’attore. Poi entra Andrea, il protagonista della storia. Le signore in studio sono irrequiete per Bocci. Il ragazzo è lì per la madre, vuole così tanto bene a lei che non vuole mai farle nulla per farla soffrire. Per quasi dieci anni c’è stata la paura di dire la parola sbagliata. E’ capitato a volte che si sia ingoiato le parole e i sentimenti per non vederla stare male. Quando aveva 8 anni, il padre è uscito per andare a lavorare. E’ salito su un’impalcatura storta per smontarla. E’ salito, è caduto ed è morto. Per lui e la madre è cambiata totalmente la vita. Non si ricorda il giorno del funerale, di casa in casa dei parenti per non farlo partecipare totalmente, poi si è reso conto del dolore e della fatica che ha fatto sua madre in tutti questi anni.

de filippi c'è posta per te

22.51. Jessica e Maria restano in studio e parlano con la De Filippi per chiarire la storia e ripercorrere gli ultimi passaggi, ad arrivare fino al mancato saluto al supermercato. Jessica nega gli incontri di passione tra Antonio negli ultimi mesi. Lui vuole rientrare ma, a quel punto, le due se ne vogliono andare. La presentatrice spiega però di aver letto le conversazioni in cui loro fanno riferimento a questi incontri. Jessica: “Ma io non l’ho mai negato…” Ok, mi sono perso un passaggio io o cosa? Lui rientra in studio e la De Filippi gli spiega che la suocera non crede ai loro incontri intimi degli ultimi mesi. Antonio: “Ah, se poi arriva un altro nipotino, bene…” Risposta impeccabile, pratico più che mai. Pausa pubblicità!

posta per te antonio se ne va

22.48. Maria: “Quando lui mi ha tirato il televisore addosso, già immaginavo che si sentissero… Io le dicevo, se lo vuoi ancora, te lo puoi riprendere”. Antonio: “Gliel’hai detto a tua madre che abbiamo fatto l’amore?” Jessica: “Non è vero!”. La madre sbarra gli occhi. Antonio se ne va.

jessica maria c'è posta per te

22.42. Maria, la madre di Jessica, sembra sorpresa di fronte alle parole di Antonio e non capisce perché sia colpa sua questa situazione. E la conduttrice riassume tutta la storia e spiega che entrambe le madri sarebbero il motivo per cui loro due non stanno insieme. Maria si giustifica dicendo che altri due figli si sono sposati e non ci sono mai stati problemi. Jessica dice che le cose non sono mai andate così. “Immaginavo fosse lui ma non che dicesse queste cose false”.

c'è posta per te suocera

22.38. Si ricomincia: “Mi mancano tutte le cose che facevamo insieme. Torniamo insieme per Giovanni, il nostro matrimonio è finito perché le nostre famiglie erano presenti nella nostra storia. Mettiamole da parte, tu la tua, io la mia”. La suocera è letteralmente allibita. “La vita siamo io te e Giovanni insieme, non farti condizionare da tua madre”. Poi appello alla madre dell’ex moglie. Pausa infinita e altro sorso d’acqua.

jessica c'è posta per te

22.34. Maria e Jessica hanno accettato l’invito. Il suocero no. Con il sottofondo di “L’universo tranne noi” di Max Pezzali, le immagini del matrimonio tra la donna e Antonio. Può parlare. Antonio, emozionato, confessa, a fatica: “Amore mio, se stasera sono qua è per mostrarti il mio amore. I miei genitori non lo sanno. Mi manchi, mi mancano le nostre giornate belle, il tuo profumo, manca tutto. Mi manca la tua presenza a casa”. Acqua, supplica, con la bocca leggermente impastata. Salivazione azzerata, come direbbe il mitico ragionier Fantozzi.

c'è posta per te

22.30 Dopo l’ennesima discussione, Antonio caccia Jessica di casa e la invita ad andare da sua madre. Poi si riavvicinano e cercano una casa per loro due. Vanno in un appartamento, lasciando fuori le due famiglie. Jessica però vuole continuare a vedere sua madre e il marito accetta e la presenza della suocera ritorna ad essere pressante. Un giorno, la coppia incontra i genitori di Antonio al supermercato e Jessica se ne va, lasciando marito e figlio. Ennesimo motivo di discussione per l’equilibrio sfalsato. I due avviano la separazione. E dopo tre giorni, iniziano a sentirsi e vedersi di nascosto in questo ospedale abbandonato. Lui è qua per convincere Jessica a combattere per rimettersi ufficialmente con lui.

jessica c'è posta per te

22.23 La storia di un marito che è diventato un ex marito ma, adesso, è l’amante di sua moglie. Ecco Antonio. Il 18 ottobre, Antonio con la sua ex moglie, Jessica, erano davanti al giudice per la separazione consensuale. Il giudice ha dichiarato il mantenimento per lei, avendo anche un bambino, Giovanni, di un anno e mezzo. Ma tutti i weekend, da un mese, si danno appuntamento in un ospedale abbandonato, di nascosto dalle rispettive madri, fanno l’amore. Si dicono “Ti amo”, lui le chiede “Ti prego torniamo a vivere insieme, ma lei dice “No, non posso dirlo a mia madre”. Antonio è nel programma di nascosto dai genitori. Se Antonio è pronto a tornare con Jessica, a lei invece va bene fare l’amante di suo marito. Quando si sono sposati, i genitori di lui mettono a disposizione una villetta per loro due. La vicinanza con la villa dei genitori alla loro casa è stato motivo fondamentale della fine del loro matrimonio a causa dell’invadenza della famiglia di Antonio. Anche i genitori della moglie avevano le chiavi della loro casa e aiutavano la figlia nelle faccende domestiche. Quando la madre di Jessica di Antonio incontra quella di Antonio, iniziano i problemi e Antonio e la moglie discutono. La moglie mette alle strette il marito: “Scegli: o me o tua madre”. Litigano

domenico c'è posta per te

22.17. Ha difficoltà a consegnarlo a suo padre però: “Perché adesso, mi chiedo”. Confessa: “E’ proprio dura, non lo conosco questo signore. Ma quando sono venuto qua, un po’ l’ho sperato che fosse lui…” Toglie la busta

c'è posta per te

22.11. Spiega di non aver mai pensato a suo padre fino a quando non ha ricevuto la lettera da parte del postino Gianfranco. Si commuove nel ricordare che ha un regalo da parte di suo padre, quando aveva due anni: un orsacchiotto. Il fratello Carlo ha trovato più difficile la situazione. C’è un album di fotografie che hanno raccolto con foto della loro vita, in caso avessero mai incontrato il padre in un futuro.

c'è posta per te domenico

22.02. Maria riassume quello che Domenico ha spiegato e Danilo ascolta e dice che non è vero. Ha dato per scontato che fosse suo padre ma “ci sono sempre due lati della stessa storia e questo non ha niente a vedere con la storia che hanno raccontato a me”. Scopre poi che Domenico ha avuto altri due figli da un’altra storia successiva. Maria spiega che capisce il punto di vista di Danilo (poteva andare a trovarli in tutti questi anni), rivela che il padre ha alcune foto di loro quando erano piccoli. E i ricordi che ha di loro, quando erano bambini. Maria: “Ti è mancato un padre?” Lui: “Non ti può mancare una cosa che non hai avuto mai”. Non gli è mai mancato nulla grazie all’amore della madre e della nonna. E’ sposato, ha due figli di 17 e 14 anni, Mia e Max.

c'è posta per te domenico

21.57. Colpo di scena: Carlo non ha accettato l’invito. Ma Danilo c’è. Apre la busta e sembra commosso, con gli occhi rossi. “Sono passati quarant’anni… e io sono tuo padre”. Il figlio scuote la testa, con gli occhi pieni di lacrime. Domenico spiega di aver voluto tanto bene a Judith: “Volevo tornare in Italia perché ero molto depresso in Inghilterra, qui avevo il mio lavoro… Tua madre mi ha detto, se torni ancora in Inghilterra, io ti mando in prigione. Ecco perché non sono tornato… per paura”. Danilo chiede di sapere la storia che Domenico ha raccontato.

danilo c'è posta per te

21.54. Siamo a Bristol e il postino consegna una lettera a Danilo. Ce n’è una anche per Carlo ma non lo vediamo nelle immagini. Ora dobbiamo capire se hanno accettato l’invito. Possono presumere chi lui sia ma fisicamente non lo riconoscono ufficialmente. E nemmeno loro sapranno la faccia che lui ha.

domenico c'è posta per te

21.47 Si torna con la storia di Domenico. Maria spiega che è una persona particolare che, nei momenti di difficoltà, la butta sul ridere. Ha portato due foto dei suoi figli che non vede da anni e anni. Ha paura che non siano diventati persone perbene a causa della sua assenza. Non sa se hanno trovato lavoro, se lo odiano, se hanno avuto un altro padre e si sono dimenticato di lui. Era giovani, a Sanremo si è innamorato di Judith. Lei va in Inghilterra e lui la segue. Si sposano e nascono i due figli. Più stava in quel Paese più aveva mancanza dell’Italia. E’ riuscito a farli venire una volta sola nel nostro Paese e, quando il piccolo Carlo ha sei anni, lui torna in Italia sperando che lei lo segua. Ma lei non va. Non accetta di trasferirsi e lo minaccia: “Se ti avvicini ancora ai bambini ti faccio arrestare”. Un amico comune, poi, racconta a Domenico che la sua ex compagna si è rifatta una famiglia e lui decide di fare la stessa cosa. E ha avuto, anche l’uomo, altri due figli. Ma non ha mai dimenticato i bimbi avuti da Judith.

giorgio rocca

21.39. Ecco entrare un signore mentre Maria guarda il video. E il tipo è decisamente molto, molto diverso dai quattro precedenti. Una sorpresa vera! Ecco Giorgio Rocca, istruttore di sci. Maria: “Guarda che lui è molto bravo!”: Luciana: “E anche molto figo!” Poi la Littizzetto saluta tutti aggiungendo una frase di commiato ormai cult: “Voglio partecipare ad Amici”. Pubblicità!

maria posta per te

21.36 “Il problema per loro tre è che loro sono troppi grandi, c’è un limite per Amici…” Eh, che peccato Maria eh. Chiude la busta. “Ma dopo ci abbracciamo!”. Altra sorpresa per lei.

posta per te

21.33. Regalo a Maria da parte del corteggiatore. Una borsa. Luciana gliela consegna: “Tiè, guarda, così somigli anche alla Santanchè”. Clou della poesia: “Per me il mondo potrebbe finire adesso e sarebbe come avessi fatto sess0”. Direi che è stato chiaro. “Maria mia adorata fatti dare una palpata”. No, qui è stato ancora più chiaro.

corteggiatore maria posta per te

21.30. Lui è innamorato di Maria e le ha fatto tanti regali. Molte merinCHE. Voleva dire meringhe. Glieli ha mandati attraverso Angela la favolosa cubista. Ma la conduttrice dice di non averle mai ricevute. Se le sarà mangiate Angela? Bah. Comunque “Non mi è arrivato mai niente”

nicola posta per te

21.27. Ecco il prossimo. E’ un talento, lo assicura lui stesso. Vuole partecipare ad Amici come cantante professionista. E canta (per modo di dire) “24 mila baci”. Continua a urlare “Voglio partecipare ad Amici”. Luciana: “C’è la guardia medica?” Alla ventesima frase ripetuta, la Littizzetto urla “Però ti devi tappare quella ciabatta, caz*o”.

gianluca c'è posta per te

21.24. Il ballerino Gianluca ballerà per Maria: latin dance. Vi giuro che sta “ballando”.

psy c'è posta per te

21.23. Si esibisce come Psy in Gangnam Style. “Voglio fare il giudice internazionale ad Amici”. Maria: “Ci posso pensare un secondo?” Luciana suggerisce di andare a fare Gangnam Style ad Arcore perché adesso c’è meno ressa

maria posta per te

21.19. Ecco i quattro tipi per Maria. Maria apre la busta e li lascia parlare. Il primo dice di essere un “great performer”. Al Pacino, secondo lui, non avrebbe talento. Lui, invece, sa cantare e ballare: “Maria stai tranquilla”

giuseppe maria

21.16. “Facciamo entrare il primo, Giuseppe”. Maria chiede com’è: “Di notte è fighissimo” assicura Luciana. E’ l’uomo che vedere nella foto qui sopra. Altri due per Maria. Anzi quattro, in totale.

littizzetto posta

21.11. “Quanti programmi fai?” “Amici, Italia’s Got Talent e Uomini e donne”. Più di una lavatrice, Maria! Chiede infine da quanti anni ha Maurizio sul groppone: “Ti danno anche dei contributi fiscali?” Questa sera sorprese a Maria da parte della Littizzetto. Si capovolgono i ruoli. Ma Maria specifica: “Luciana non amo le sorprese eh…” Ci sono uomini per lei.

littizzetto

21.09. Inizia la quarta puntata di C’è posta per te. Maria De Filippi interrotta subito dalla Littizzetto. “Stasera conduco io, vai a dare l’abbacchio a Maurizio, disegna i capelli a Rudy Zerbi col pennarello sulla testa”

c'è posta per te 1 febbraio 2014

Quarta puntata di C’è posta per te, sabato 1 febbraio, in prima serata su Canale 5. Dopo l’ottimo successo di ascolti da parte degli spettatori nelle precedenti settimane, Maria De Filippi torna a raccontare storie commoventi e toccanti insieme a vicende più divertenti e leggere.

Il pubblico continua a mostrare grande fedeltà al programma che, ogni settimana, invita in studio anche personaggi famosi per alcune sorprese, sotto richiesta dei diretti protagonisti delle storie che hanno scritto alla redazione. In questa edizione, abbiamo potuto osservare le reazioni commosse di Charlize Theron e di Orlando Bloom, come ospiti stranieri, tra gli altri.

Nel quarto appuntamento del people show, invece, troveremo ben tre vip: l’amatissima attrice comica Luciana Littizzetto, l’affascinante e tenebroso Marco Bocci e il campione del mondo di sci Giorgio Rocca. Sono loro ad essere i personaggi famosi scelti come sorprese per i destinatari delle lettere. Come sempre, poi, ci saranno altri racconti di persone che vogliono incontrare un proprio caro per farsi perdonare qualcosa o per esprimere la propria gratitudine.

Vi aspettiamo come sempre, intorno alle 21.10, con il nostro consueto liveblogging, per seguire con voi le storie raccontate e le reazioni di coloro che scopriranno chi si nasconde dall’altra parte della busta!

C'è posta per te