Home CSI: Scena del crimine Serie tv novità: Tea Leoni in Madam Secretary, Jennifer Carpenter in Sea of Fire

Serie tv novità: Tea Leoni in Madam Secretary, Jennifer Carpenter in Sea of Fire

L’attrice di Deep Impact sarà la protagonista di Madam Secretary, quella di Dexter sarà il personaggio principale di Sea of Fire.

pubblicato 30 Gennaio 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 08:52

CSI: Gene Simmons sarà guest star del diciassettesimo episodio della quattordicesima stagione della serie CBS. Il cantante e bassista dei Kiss interpreterà se stesso in un episodio a tema rock-and-roll.

Extant: Goran Visnjic sarà regular nel mistery thriller CBS con protagonista Halle Berry. L’attore interpreterà il ruolo di John Watts, il marito di Molly, l’astronauta che, dopo essere tornata sulla Terra, cerca di ricostruire un rapporto con la propria famiglia, senza sapere che la sua ultima esperienza nello spazio potrà trasformare il corso della storia. Nella serie vedremo anche Michael O’Neill nel ruolo di Alvin Sparks, un ex astronauta che ora è diventato direttore di un programma spaziale privato.

Madam Secretary: Tea Leoni sarà la protagonista del drammatico CBS scritto da Barbara Hall, prodotto da Morgan Freeman, Lori McCreary e Tracy Mercer, che racconta la vita privata e professionale dell’anticonformista Segretaria di stato americano (Leoni), che guida la diplomazia internazionale e media gli scontri politici, bilanciando i suoi impegni con una vita familiare complessa.

Orange is the New Black: Lory Petty sarà guest star della seconda stagione del drama Netflix. Non sono stati resi noti i dettagli della sua partecipazione.

Public Morals: Patrick Murney sarà regular nella possibile serie TNT creata e interpretata da Ed Burns, prodotta da Steven Spielberg, ambientata nella New York del 1967, incentrata sulla Public Moral Division e più specificatamente sull’agente Terry Muldoon (Burns), un uomo determinato a crescere i propri figli nella legalità mentre cerca di fronteggiare alcuni aspetti oscuri del suo mondo. L’attore sarà Petey “Mac” Mackenna, un giovane poliziotto irlandese.

Sea of Fire: Jennifer Carpenter sarà la protagonista del drammatico ABC basato sulla serie olandese Vuurzee, scritto da Jenna Bans, prodotto da Rob Golenberg, Laurie Zaks, Alon Aranya, David Hoberman, Todd Lieberman, Robert Kievit e Frank Ketelaar. La serie racconta la storia di tre ragazzine di una piccola città che prendono parte a un film porno. Quando una di loro scompare la storia delle tre adolescenti diventa di dominio pubblico gettando nella disperazione i famigliari e scoperchiando una serie di segreti di tutti gli abitanti della città. Ad indagare sulla scomparsa della ragazzina viene chiamata l’agente dell’FBI Leah Pierce (Carpenter), una donna schietta, motivata ed eccentrica.

CSI: Scena del crimine