Home Grande Fratello Il Divo Orsacchio

Il Divo Orsacchio

Archiviata con la vittoria di Milo l’ennesima edizione del Grande Fratello, rimane il problema, come ogni anno, del collocamento dei reduci del reality. Qualcuno sparirà nel breve periodo, qualcun altro deciderà volontariamente di tornare alla vita pre-reality, qualche altro ancora tenterà tutte le strade pur di rimanere a galla nel mondo dello spettacolo. Sarà probabilmente

20 Aprile 2007 14:14

Orsacchio Archiviata con la vittoria di Milo l’ennesima edizione del Grande Fratello, rimane il problema, come ogni anno, del collocamento dei reduci del reality.
Qualcuno sparirà nel breve periodo, qualcun altro deciderà volontariamente di tornare alla vita pre-reality, qualche altro ancora tenterà tutte le strade pur di rimanere a galla nel mondo dello spettacolo. Sarà probabilmente quest’ultimo il caso di Massimo Brozzi in arte Orsacchio.

Entrato come un signor nessuno, portato alla ribalta dalla Gialappa’s per i suoi modi buffi – io stessa gli ho dedicato vari post contenenti i suoi video -, uscito dalla casa inconsapevole del suo successo, ma speranzoso, tanto che più volte prima dell’uscita si era chiesto se fosse diventato un personaggio, resosi conto di aver “colpito” ha cambiato atteggiamento.
Ed eccolo a recitare la parte del cattivo, come un attore consumato, nella puntata del GF di giovedì scorso, o a Buona Domenica a puntare il dito contro coloro che l’avevano offeso (non critico il gesto, ma i modi) come un divo, quasi una Valeria Marini al maschile.

A questo punto non posso che augurargli di ritornare coi piedi per terra, o meglio, coi piedi sul pianeta “alieno” da cui sembrava provenire. Si fa presto a diventare un Ottusangolo o un Medioman, ma con la stessa facilità si torna nel dimenticatoio.

Grande Fratello