I consigli di TvBlog
Home Serie Tv Serie Tv novità: John Noble regular in Sleepy Hollow 2, Casey Wilson protagonista di Marry Me

Serie Tv novità: John Noble regular in Sleepy Hollow 2, Casey Wilson protagonista di Marry Me

L’ex attore di Fringe è stato confermato e promosso per la seconda stagione di Sleepy Hollow, mentre l’attrice di Happy Endings sarà la protagonista della comedy creata dal suo compagno David Caspe.

pubblicato 29 Gennaio 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 08:55

Agent X: Jeff Hephner sarà regular nel pilot dell’action drama scritto da William Blake Herron, incentrato sulla vicepresidente americana Natalie Maccabee (Sharon Stone) che si occupa di preservare la costituzione insieme al suo assistente e all’agente segreto X. Hephner sarà John Case, ovvero Agent X, il trentanovenne agente segreto che come primo compito ha quello di ritrovare la figlia rapita del direttore dell’FBI.

Hot in Cleveland: Chevy Chase sarà guest star di un episodio della serie Tv Land: Elka (Betty White), per ottenere l’approvazione dal consigli comunale convincerà Melanie (Valerie Bertinelli) ad andare ad un appuntamento con uno dei membri del consiglio, Ross Barkley (Chase).

Marry Me: Casey Wilson sarà la protagonista della serie NBC scritta e prodotta dal suo fidanzato David Caspe, incentrata sulle sfide che devono affrontare una coppia, Annie (Wilson) e Jake, quando decidono di sposarsi. Lei è descritta come bella ed emotiva, mentre lui è descritto come carino e razionale. La serie è una serie di Innamorati pazzi, la sitcom del 1992 interpretata da Helen Hunt e Paul Reiser.

Sleepy Hollow: John Noble e Lyndie Greenwood sono stati promossi a regular a partire dalla seconda stagione della serie Fox. Gli attori interpretano rispettivamente il mangia-peccati (e non solo …) e Jenny, la sorella di Abbie.

The Mindy Project: Jenna Dewan-Tatum sarà guest star di un episodio della seconda stagione della comedy Fox interpretando una rappresentante farmaceutica che viaggia molto e ha una sorta di storia con il Dr. Danny Castellano.

Turn: Stephen Root sarà ricorrente nella nuova serie drammatica AMC basata sul romanzo Washington Spies di Alexander Rose, ambientata nell’estate del 1778, incentrata su Abe Woodhull (Jamie Bell), un agricoltore che crea insieme ai suoi amici The Culper Ring, il primo gruppo di spie della storia americana. L’attore sarà l’eccentrico e segreto Nathaniel Sackett, membro civile del Comitato di rilevazione ed eliminazione dei cospiratori, una sorta di CIA del diciottesimo secolo.