Home Serie Tv Serie Tv USA novità: Danielle Panabaker in The Flash, Mira Sorvino in Intruders

Serie Tv USA novità: Danielle Panabaker in The Flash, Mira Sorvino in Intruders

L’attrice di Shark sarà regular nella serie dedicata al supereroe DC Comics, mentre l’attrice di Mimic sarà protagonista della miniserie BBC America.

pubblicato 25 Gennaio 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 09:04

Intruders: Mira Sorvino sarà la protagonista femminile della serie BBC America ispirata all’omonimo romanzo del 2007 scritto da Michael Marshall Smith, riadattata da Glen Morgan, incentrata su una società segreta che dà la caccia all’immortalità rifugiandosi nei corpi degli altri. La serie si concentra sull’ex poliziotto Jack Whalen (John Simms) che si è lasciato alle spalle un passto oscuro e violento per vivere una vita tranquilla con sua moglie Amy (Sorvino), fino a quando la scomparsa della sua amata, non lo costringe a confrontarsi con il suo passato. Nella serie vedremo anche James Frain interpretare Richards Shepherd, un assassino in missione segreta da vent’anni che sostiene di essere un agente dell’FBI.

The Flash: Danielle Panabaker e Rick Gosnett reciteranno nello spin-off di Arrow incentrato sul personaggio DC Comics interpretato da Grant Gustin. Danielle Panabaker sarà Caitlin Snow una esperta in bio ingegneria che ha perso il suo fidanzato durante la catastrofe causata dall’acceleratore di particelle ai laboratori S.T.A.R. di Central City. Rick Gosnett sarà il detective Eddie Thawne, un nuovo agente della polizia di Central City, che ha un misterioso passato (nella mitologia di Flash esiste il professor Eobard Thawne aka il Professor Zoom, uno dei nemici più tosti del supereroe).

Tin Man: Kara Killmer sarà regular nel pilot del futuristic thriller drama NBC scritto da Eheren Kruger, ambientato in un futuro prossimo, incentrato sul robot Adam Sentry (Patrick Heusinger), accusato in primo grado di aver ucciso Charles Vale, il suo creatore, e sull’avvocatessa che si batte per la sua causa. L’attrice sarà Athena True, una collega sintetica di Vale, una bellissima e provocante androide modellata per assomigliare esattamente alla defunta moglie di Charles. Athena sostiene di essere una testimone oculare dell’omicidio di Adam Vale, ma la verità potrebbe essere più complicata. Nella serie vedremo anche Kathleen York e Kirsten Connoly rispettivamente nei panni di Wendy, una versione idealizzata del coniuge perfetto da incontrare quando si torna a casa, e di Katie Piper, una difensore d’ufficio costretta a combattere per la causa di Adam.

Turn: Ian Kahn sarà ricorrente (con un’opzione per diventare regular a partire dalla seconda stagione) nel period drama AMC creato da Craig Silverstein e Barry Josephson, basato sul libro di Alexander Rose, Washington’s Spies: The Story of America’s First Spy Ring, incentrata sul contadino Abrahm Woodhull, colui che con i suoi amici creò nel 1778 il primo gruppo di spie d’America, aiutando la nazione nella battaglia per l’indipendenza. Iah Kahn sarà George Washington, un generale, intelligente, cosciente delle proprie capacità, leader consapevole, che cerca sempre di migliorarsi e perfezionarsi, un uomo insicuro su come le persone lo percepiscono e che ha paura di fallire.