Home Grey's Anatomy Serie Tv novità: Paul Games in Grey’s Anatomy 10, Stephen Fry in 24

Serie Tv novità: Paul Games in Grey’s Anatomy 10, Stephen Fry in 24

L’attore di Greek sarà ricorrente nella decima stagione di Grey’s Anatomy, mentre l’attore de Lo Hobbit sarà regular in 24.

pubblicato 25 Gennaio 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 09:04

24: Live Another Day: Stephen Fry sarà ricorrente nella serie evento Fox incentrata su Jack Bauer (Kiefer Sutherland), un ex agente speciale, ora fuggitivo in Europa. L’attore interpreterà il primo Ministro Trevor Davies, un leader forte e carismatico, la cui amicizia con il presidente americano Heller (William Devane) verrà messa a dura prova a causa di una crisi personale e politica.

Gracepoint: Georgina Rylance è entrata a far parte del cast della serie evento Fox, remake della serie inglese Broadchurch. L’attrice interpreterà Gemma, la proprietaria dell’hotel dove alloggia il Detective Emmett Carver (David Tennant). Se non fosse per la gente che arriva a Gracepoint a causa dell’omicidio dell’undicenne Danny, l’hotel sarebbe finito in bancarotta nel giro di un anno.

Grey’s Anatomy: Paul James sarà potenzialmente ricorrente nella decima stagione del medical drama ABC. L’attore interpreterà un personaggio che arriva al Grey Sloan Memorial Hospital per collaborare con i recercatori.

Nashville: Charlotte Ross sarà guest star di un episodio di marzo della seconda stagione della serie. L’attrice interpreterà una ex alcolista che ora lavora nel dietro le quinte del tour di Rayna. Lei, come Deacon, è sopravvissuta ad un passato travagliato.

Odyssey: Adewale Akinnuoye-Agbaje reciterà nel pilot del drammatico NBC scritto e diretto da Peter Horton, descritto come una serie thriller cospirativa globale stile Traffic, incentrata su tre famiglie le cui vite vengono sconvolte quando, tre dei loro membri, rispettivamente una soldatessa (Anna Friel), un avvocato disilluso e un attivista politico disprezzato, finiscono nella stessa shoccante cospirazione militare internazionale. L’attore sarà il comandante capo di una forza militare privata che lavora con l’esercito degli Stati Uniti che ha avuto l’ordine di andare nel Mali a sistemare i danni fatti dalla unita Worthington che ha ucciso Abdule Abbas.

Reign: Kathryn Prescott sarà ricorrente nella prima stagione della serie The CW vestendo i panni di Penelope, una serva che lavora in cucina. Penelope è descritta come una ragazza timida, allegra, con un lato sexy e manipolatore. La regina Caterina assegna a Penelope dei piccoli lavoretti in cambio di un trattamento migliore a palazzo. La giovane donna usa questi trattamenti per ottenere ciò che vuole.

Revenge: nella terza stagione della serie Charlotte avrà un nuovo interesse amoroso, Javier. Il personaggio, un hacker che si ritrova schierato dalla parte sbagliata e che vivrà insieme a Nolan, sarà interpretato da Henri Esteve.

Grey's Anatomy