Home Serie Tv Serie Tv 2014-15: Fox ordina Weird Loners, HBO punta su Higher

Serie Tv 2014-15: Fox ordina Weird Loners, HBO punta su Higher

Fox, attiva sul mercato, ha ordinato gli episodi di Weird Loners, i pilot di Sober Companion, Empire, Dead Boss e della comedy di Johnny Galecki. HBO intanto punta sul progetto di Calvin Harris.

pubblicato 24 Gennaio 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 09:08

Dead Boss: Fox ha ordinato il pilot di una mistery comedy scritta da Patrica Breen, prodotta dalla sceneggiatrice insieme ad Aaron Kaplan, Sharon Horgan e Holly Walsh. La serie, basata sull’omonima fiction britannica, racconta la storia di Helen Stephens, una donna in carriera ingiustamente accusata di aver ucciso il suo capo, costretta a fare affidamento sul suo relitto di sorella per provare la propria innocenza.

Empire: Fox ha ordinato il pilot di un family drama ambientato nel mondo dell’impero hip-hop. La serie, scritta e prodotta da Lee Daniels, Brian Grazer e Francie Calfo, potrà contare su brani originali e canzoni edite importanti.

Higher: il DJ Calvin Harris, insieme al produttore e cantante Jay-Z e all’attore e produttore Will Smith svilupperanno per la HBO una comedy scritta da Irvine Welsh, ambientata nel mondo della musica elettronica.

Nuova serie Fox: la rete ha ordinato il pilot della comedy senza titolo di Ricky Blitt, prodotta dallo sceneggiatore, Johnny Galecki e Stephen McPherson. La commedia ruota attorno ad una mamma (Jane Kaczmarek) che, dopo essere stata per quasi venti anni single, decide di sposarsi e trasferirsi con suo marito e i suoi tre nuovi figli adolescenti, a casa del suo figlio naturale sconvolgendogli la vita.

Sober Companion: Fox ha ordinato il pilot di una serie scritta e prodotta da David S. Rosenthal e Jennie Snyder Urman, incentrata su un affascinante, ma autodistruttivo avvocato, che si trova il mondo completamente capovolto, quando un giudice fresco di nomina e non convenzionale, diventa il suo compagno sobrio e prende il controllo della sua vita.

Weird Loners: Fox ha ordinato sei episodi della comedy prodotta da Jake Kasdan, scritta da Michael Weithom, incentrata su quattro persone che hanno paura a relazionarsi, che finiscono inaspettatamente per legare tra loro in una casa nei Queens (New York).