Home Serie Tv Serie Tv USA novità: Pedro Pascal in The Mentalist 6, Jeffrey Tambor in The Millers

Serie Tv USA novità: Pedro Pascal in The Mentalist 6, Jeffrey Tambor in The Millers

L’attore di Graceland sarà ricorrente nella sesta stagione di The Mentalist, mentre in The Millers ci sarà una mini reunion Arrested Development con Jeffrey Tambor che reciterà accanto a Will Arnett.

pubblicato 23 Gennaio 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 09:11

Gracepoint: Madalyn Horcher è entrata a far parte del cast della serie evento Fox, rivisitazione della britannica Broadchurch, incentrata sulle indagini perpetrate dal Detective Emmett Carver (David Tennant) riguardo alla morte di Danny, un ragazzino di undici anni. L’attrice sarà Chloe Lasseter, la figlia intelligente e impertinente di Mark (Michael Pena) e Beth (Virginia Kull), che rimane molto scossa dalla morte di suo fratello Danny.

Open: Lina Esco sarà regular nella serie HBO di Ryan Murphy che esplora la sessualità e le relazioni umane, seguendo le vite di cinque personaggi (interpretati da Michelle Monaghan, Scott Speedman, Wes Bentley, Anna Torv e Jennifer Jason Leigh). L’attrice sarà Gina, una eccitante ed estremamente ambiziosa dipendente della agenzia di management sportivo di Jonathan, che non si ferma davanti a niente per ottenere la promozione e possedere il suo uomo. Nella serie vedremo anche Jaimie Alexander vestire i panni di Claire, la sottomessa moglie di Evan (Bentley), una donna che soffre di stress post parto e che fa un uso eccessivo di pillole.

Murder in the first: Nicole Ari Parker reciterà nel nuovo legal drama TNT che ruota attorno a due casi di omicidio di alto profilo apparentemente non collegati, che porta due detective (Taye Diggs e Kathleen Robertson) a collaborare tra loro. L’attrice sarà Sonia Perez, una brillante e tenace procuratrice distrettuale.

The Mentalist: Pedro Pascal sarà ricorrente nella sesta stagione della serie CBS. L’attore interpreterà in almeno cinque episodi il personaggio dell’agente speciale dell’FBI Marcus Pike, un uomo affascinante, con grande integrità morale, possibile interesse amoroso di Teresa Lisbon.

The Millers: Jeffrey Tambor reciterà in un episodio della prima stagione della comedy CBS. L’attore vestirà i panni di Ed Dolan, il proprietario della stazione tv dove lavorano Nathan (Will Arnett) e Ray (D.B. Smoove). I due proveranno a vendere a Ed un programma del sabato mattina per bambini, nato dalla fantasia di Tom.