Home Pasiòn Prohibida torna su Rai 2 a giugno

Pasiòn Prohibida torna su Rai 2 a giugno

La Rai comunica ufficialmente che la telenovela tornerà in onda in estate.

pubblicato 23 Gennaio 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 09:12

Pasiòn Prohibida tornerà in onda su Rai 2 ma solo a giugno: questo l’annuncio fatto dalla direzione di Rete in uno scarno comunicato pubblicato sul sito della Rai.

La Direzione di Rai2 ha deciso di sospendere la programmazione di Pasion Prohibida, la telenovela, prodotta dalla statunitense Telemundo in lingua spagnola, incentrata sulla storia d’amore tra Bianca e Bruno. La telenovela tornerà in programmazione a giugno.

Questa la nota pubblicata. La notizia non basterà certo a consolare i fans di Pasiòn Prohibida, scatenatisi sui social network dopo la sospensione improvvisa della serie: una sospensione preceduta addirittura da un raddoppiamento della programmazione, con due puntate in onda ogni pomeriggio prima e dopo Detto Fatto, ma che alla fine non ha evitato la cancellazione dal palinsesto e ha invece portato al ripristino integrale del programma di Caterina Balivo, che ha riconquistato in pieno tempi e spazi nel daytime di Rai 2.

Gli aficionados della telenovela, già conquistati dalla lunga vicenda sentimentale di Bianca e Bruno – che si snoda lungo 107 puntate di 45 minuti ciascuna – dovranno dunque aspettare giugno per ritrovare i propri beniamini. L’estate, del resto, è la collocazione tipica per i programmi che non soddisfano gli obiettivi dei periodi di garanzia.

Non si può certo dire che la programmazione italiana di Pasiòn Prohibida sia nata sotto una buona stella: nel giorno del debutto, lo scorso 7 gennaio, arrivò infatti la notizia della morte della protagonista, Mónica Spear, uccisa col marito in una sanguinosa rapina in Venezuela. Ora almeno i fans della serie sperano che si arrivi a trasmettere tutta la stagione della telenovela. E vi lasciamo al promo.

Rai 2