Home Forum Forum, Barbara Palombelli arbitra una causa “a luci rosse”: “Occhio ai termini siamo in un orario che non ci permette di usare un certo linguaggio”

Forum, Barbara Palombelli arbitra una causa “a luci rosse”: “Occhio ai termini siamo in un orario che non ci permette di usare un certo linguaggio”

Causa di Forum: una ragazza tradisce il fidanzato con il migliore amico per colpa dello stesso profumo

pubblicato 22 Gennaio 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 09:15

Causa in salsa piccante, questa mattina a Forum: Francesca ha denunciato Vincenzo, accusato di stupro (e la richiesta di un risarcimento di 100mila euro), con cui ha consumato un rapporto completo, in dormiveglia, durante una gita in montagna. La ragazza si è appellata al giudice Nino Marazzita convinta di essere stata ingannata dall’amico che si è sostituito, a sua insaputa, all’allora fidanzato Davide. Stessa corporatura, profumo identico… così si è giustificata la donna in aula.

Marazzita è intervenuto prontamente, durante il dibattimento, per indagare sul “misfatto”:

Non voglio entrare nei minimi dettagli ma non si è accorta nulla durante i preliminari?

Barbara Palombelli, da buona padrona di casa (e forse impaurita dall’ultima sfuriata di Berlusconi jr. sui contenuti vietati ai minori di Lucignolo e Domenica Live) ha riportato l’ordine con una naturalezza disarmante mitigando anche gli interventi del pubblico parlante:

Palombelli: Occhio ai termini Emanuele, che siamo in un orario delicato che non ci permette di usare un certo linguaggio.

Anche i racconti delle due aiutanti, Giada e Valeria, suscitano l’ilarità della conduttrice in un clima piuttosto surreale. I telespettatori da casa si sono espressi piuttosto ironicamente sulla sentenza, il popolo di Twitter ha commentato, con la solita ironia, l’accaduto, consapevoli che questo tipo di situazione è solamente frutto di pura fanatascienza televisiva. Si fa riferimento, per puro dovere di cronca, anche a scambi (più o meno voluti) di partner tra gemelli con nascite di figli da genitori ignoti.

Sembrano più attuali le dichiarazioni rilasciate, qualche settimana fa, a Tv Sorrisi & Canzoni, dallo stesso Marazzita, sulla veridicità delle cause:

Applichiamo una via di mezzo: a volte un contendente è reale e l’altro è un attore, altre volte sono entrambi attori. Da quando ci sono io solo in un caso, quello di un dentista e della sua cliente, erano presenti i veri protagonisti.

Il tutto si è concluso con la mancata accoglienza delle richieste dei due contendenti e la fine del più classico dei triangoli (lui – lei – l’altro innamorato e ferito) che, in tv, ha sempre il suo perché. Un posto nella classifica de I Nuovi Mostri a Striscia La Notizia, questa settimana, è assicurato?

Forum: causa a luci rosse del 22 gennaio 2014

Forum