Home Serie Tv Winx Club 6 su Raidue: la strega Selina e la trasformazione Bloomix

Winx Club 6 su Raidue: la strega Selina e la trasformazione Bloomix

Le fan delle Winx si stanno godendo la sesta stagione della serie animata con la nuova stega Selina in onda su Raidue. Ecco un video dedicato alla nuova trasformazione Bloomix.

pubblicato 20 Gennaio 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 09:20

Le fan delle Winx si stanno godendo la sesta stagione della serie animata Winx Club in onda su Raidue. Questa mattina è stato trasmesso il terzo episodio della nuova stagione e il personaggio di Selina la nuova strega ha preso posto nelle avventure. Bloom, Flora, Stella, Aisha, Musa e Tecna in onda il lunedì alle 7.40 su Raidue con la prima metà degli episodi fino aalla fine di marzo dei 26 previsti. Per chi si fosse perso l’episodio del lunedì le repliche vanno in onda ogni venerdì sempre alla stessa ora.

Tra le novità della stagione come il ritorno delle tenere Pixie, delle malvagie Trix (con nuovi look), c’è anche l’arrivo a Torrenuvola di una nuova strega, Selina. Ha i capelli lunghi, folti, color biondo cenere, grandi occhi nocciola e labbra viola. Indossa un top verde con bordi neri e un collare e una decorazione circolare rosa sulla maglia. Indossa anche una giacchina verde oliva con maniche corte che terminano con una striscia borchiata. La zona pancia è rivestita con una rete, e indossa guanti verdi e lunghi, gonnellina, cintura e stivali verdi sopra il ginocchio con tacchi alti.

E’ intelligente e sicura di sè. La ragazza non ha paura di dimostrare i suoi poteri e quelli delle creature che è capace di controllare con il Legendarium. Come le più tipiche streghe le piace causare sofferenza e caos. Prova grande rispetto e ammirazione per le Trix ed é disposta ad aiutarle e occuparsi della dimensione magica in cui operano le Winx e contrastarle, in cambio dell’insegnamento delle arti oscure. Le Winx dal canto loro avranno un bel da fare per salvare la scuola della Dimensione Magica.

Accanto alle Winx oltre ai ben conosciuti Specialisti e alle Pixie ci saranno nuovi alleati, i Paladini. Per sconfiggere i nuovi nemici, le Winx partiranno alla conquista di un nuovo potere, il Bloomix, grazie all’aiuto della saggia fata Eldora per anni custode del Legendarium. In attesa di vedere il quarto episodio, sappiate che nella prossima avventura Selina, grazie alle sue arti magiche, lancerà i basilischi volanti, una sorta di draghi malvagi e giganteschi contro Bloom…ma Stella e Aisha si preparano a collaborare per la prima nuova trasformazione Bloomix che la leader Bloom ha regalato alle compagne dopo che queste ultime perdono i poteri, a causa di Selina.

[Via Winx.Wikia]