Home Serie Tv Serie Tv USA: Olivier Martinez in Revenge 3, Jamie McShane in The Fosters

Serie Tv USA: Olivier Martinez in Revenge 3, Jamie McShane in The Fosters

Il marito di Halle Barry sarà ricorrente nella terza stagione della serie ABC, mentre l’attore di Southland prenderà parte alla prima stagione della serie ABC Family.

pubblicato 18 Gennaio 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 09:26

Drop Dead Diva: Colin Egglesfield sarà guest star della season premier della sesta stagione della serie Lifetime. Ad annunciarlo è stata l’attrice Margaret Cho via twitter.

Justified: Mary Steenburgen sarà ricorrente a partire dal decimo episodio della quinta stagione della serie FX. L’attrice interpreterà Katherine Hale, una bella donna del sud dell’America, che è stata sposata con Winn Duffy (Jere Burns).

Melissa & Joey: David Lanscher, Erin Sanders e Meaghan Martin saranno guest star potenzialmente ricorrenti di alcuni episodi della terza stagione della comedy ABC Family. David Lansher sarà Charlie, un amico appena divorziato di Joe (Joey Lawrence). Erin Sanders sarà Chris, una studentessa del college che ha creato che studia “La sessualità femminile incontra l’imperialismo”. Meaghan Martin sarà Jenna, una ballerina che mostra in ogni occasione la propria flessibilità. Jenna e Chris sono i nuovi compagni di stanza di Zander (Sterling Knight).

Nuova serie Fox: Fortune Feimster sarà regular nella nuova probabile comedy Fox prodotta da Matt Hubbard, con produttori esecutivi Tina Fey e Robert Carlock, incentrata su un college di sole donne che per la prima volta nella storia accetta anche iscritti di sesso maschile. L’attrice sarà Becca, una studentessa del secondo anno lesbica che vive serenamente la sua sessualità, abile negli sport, molto rozza e festaiola.

Raising Hope: Lesley Nicol sarà guest star di un episodio della quarta stagione della comedy ABC. L’attrice interpreterà Eleanor, la ex cameriera di Nana (Tippi Hedren), che torna dalla sua ex datrice di lavoro dopo un intervento chirurgico per onorare il suo contratto.

Revenge: Olivier Martinez è entrato a far parte del cast della terza stagione della serie ABC. L’attore sarà Pascal LeMarchal, il magnate dei media, padre di Margaux (Karine Vanasse). Il suo personaggio ha una storia fatta di competizioni professionali con Conrad e un passato romantico con Victoria.

The Fosters: Jamie McShane è entrato a far parte del cast della prima stagione del dramedy ABC Family. L’attore interpreterà il ruolo del padre di Callie e Jude, l’uomo che, dopo essere finito in carcere per aver ucciso la madre dei suoi figli a causa di guida in stato d’ebrezza, e dopo aver scontato la pena, è uscito di prigione senza avvisare nessuno.