Home Grey's Anatomy Serie Tv novità: Benjamin Bratt in 24 Live Another Day, Nathan Parsons in True Blood 7

Serie Tv novità: Benjamin Bratt in 24 Live Another Day, Nathan Parsons in True Blood 7

Casting serie tv 16 gennaio 2014: 24 Live Another Day, Grey’s Anatomy, Law & Order SVU, Parks and Recreation, The Good Wife, True Blood

pubblicato 16 Gennaio 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 09:31

24: Live Another Day: Benjamin Bratt sarà uno dei protagonisti della nuova serie evento Fox. L’attore interpreterà Steve Harris, il capo delle operazioni CIA che ha il compito di rintracciare Jack Bauer (Kiefer Sutherland) a Londra.

Grey’s Anatomy: Keke Palmer sarà guest star di un episodio di marzo della decima stagione della serie. L’attrice sarà una teenager incinta che chiede aiuto ai dottori del Grey Sloan Memorial.

Law & Order SVU: Mark Boone Junior, Rosanna Arquette e John Benjamin Hickey saranno guest star in un episodio della quindicesima stagione della serie NBC. Hickey sarà Tom Moore, un uomo che, dopo essere tornato a casa da un viaggio d’affari, scopre che il suo giovane figlio diabetico Nicky è scomparso. La Arquette e Boone saranno una coppia di criminali che sfruttano i bambini per pornografia, che sono stati avvistati con il bambino.

Parks and Recreation: John Hodgman reciterà in un episodio della quinta stagione della comedy NBC. L’autore del Daily Show interpreterà il ruolo di August Clementine, un conduttore radiofonico di Eagleton che si scontrerà con Derry Murbles (Dan Castellaneta).

The Good Wife: Eric Bogosian prenderà parte ad un arco multi episodio della quinta stagione della serie CBS. L’attore sarà un agente dell’Office of Public Integrity, che è convinto che Peter Florrick (Chris Noth) sia colpevole di frode elettorale ed è intenzionato a fare qualsiasi cosa per provarlo.

True Blood: Nathan Parsons sarà regular nella settima e ultima stagione della serie HBO. L’attore vestirà i panni di James, l’interesse amoroso di Jessica (Deborah Ann Woll), precedentemente interpretato da Luke Grimes. Il suo personaggio sarà al centro di un sorprendente triangolo amoroso.

Grey's Anatomy