Home Ascolti TV Ascolti Tv: i dati Auditel di venerdì 30 marzo 2007

Ascolti Tv: i dati Auditel di venerdì 30 marzo 2007

Vittoria netta per I Raccomandati. Scherzi a Parte cala. Grey’s Anatomy senza rivali tra le reti minori. Mi Manda Raitre superiore a Il Commissario Cordier. La Stagione dei Delitti 2 flop. Access a Striscia La Notizia, buon risultato per Matrix in seconda serata.Per il secondo venerdì consecutivo, con più distacco rispetto alla scorsa settimana, vince

di share
31 Marzo 2007 08:43

Carlo Conti, Alessia Ventura Vittoria netta per I Raccomandati. Scherzi a Parte cala. Grey’s Anatomy senza rivali tra le reti minori. Mi Manda Raitre superiore a Il Commissario Cordier. La Stagione dei Delitti 2 flop. Access a Striscia La Notizia, buon risultato per Matrix in seconda serata.

Per il secondo venerdì consecutivo, con più distacco rispetto alla scorsa settimana, vince il varietà I Raccomandati condotto da Carlo Conti ed Alessia Ventura che ieri aveva tra i suoi ospiti Al Bano, Rossella Brescia e Samuela Sardo.
L’ex campione di ascolti di Mediaset Scherzi a Parte scende sotto i cinque milioni nonostante la presenza “ingombrante” tra le vittime di Emilio Fede ed una nutrita schiera di ospiti come sempre in studio: forse è il caso di far riposare questo format per un po’ di tempo affinchè il pubblico italiano torni a richiederlo.
Continua senza intoppi il successo per Grey’s Anatomy alla soglia del grande appuntamento di venerdì prossimo in cui, nel secondo episodio, andrà in onda L’Apocalisse, quel “Codice Nero“, di cui tutta la stampa mondiale ha parlato come uno dei migliori di tutte le serie tv. L’episodio poi si concluderà con il primo la settimana successiva.
Mi manda Raitre prevale su Il Commissario Cordier e ancora un pessimo risultato per La Stagione dei Delitti 2, che porta RaiDue a classificarsi all’ultimo posto tra le reti generaliste.
Access prime time a Striscia, seconda serata a Matrix, che ieri discuteva di “No reality“, dopo le dichiarazioni in settimana del presidente della Rai Claudio Petruccioli.

I dati: