Home Molto Bene!, Benedetta Parodi torna ai fornelli dal 17 marzo su Real Time

Molto Bene!, Benedetta Parodi torna ai fornelli dal 17 marzo su Real Time

Come annunciato, la ‘piccola’ Parodi torna in tv con una rubrica quotidiana di cucina: si parte a metà marzo.

pubblicato 5 Marzo 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 09:37

 

Archiviato il successo di Bake Off Italia, Benedetta Parodi è pronta a (ri)conquistare i fornelli del daytime televisivo con Molto bene!, nuovo programma quotidiano in fase di registrazione e in onda da lunedì 17 marzo su Real Time alle 19.10.

La piccola Parodi si fa dunque una e trina per il canale 31 del DTT che l’ha accolta a braccia aperte dopo l’esperienza a La7 e che ne ha subito fatto un volto di punta della sua programmazione. Dal canto suo Benedetta si è data anima, corpo e presine ed è già sul set del suo nuovo programma, che la rivedrà attivamente ai fuochi a spadellare e non più ‘solo’ nel fiabesco ruolo di ‘mentore’ di pasticceri dilettanti.

Molto Bene! – titolo che riprende uno dei suoi intercalari più tipici – sarà una via di mezzo tra Cotto e mangiato e I Menu di Benedetta: in ogni puntata la Parodi presenterà tre ricette con tre diversi tempi di preparazione e quindi di complessità. Oltre mezz’ora, meno di mezz’ora e solo otto minuti: questi i tre livelli di proposte che quotidianamente la Parodi proporrà ai suoi telespettatori. Il tutto, immagino, nel tradizionale formato del 50′ di Real Time che tanto funziona per gli ascolti e per il palinsesto.

Gli altri ingredienti li scopriremo di certo più avanti. Intanto Sonia Peronaci (Giallo Zafferano), Nigella Lawson, Sebastiano Rovida, Alessandro Borghese (giusto per citarne alcuni) sono avvertiti. E io sono curiosa di scoprire se Real Time riuscirà a smussare il sapore un po’ troppo rustico (per me) di Benedetta: con Bake Off Italia c’era riuscita, almeno fino al balletto finale…

Benedetta ParodiReal Time