Home Serie Tv Serie Tv novità: un episodio Star Wars in The Big Bang Theory 7, Gus Van Sant e Wes Craven tra i registi de I 10 comandamenti

Serie Tv novità: un episodio Star Wars in The Big Bang Theory 7, Gus Van Sant e Wes Craven tra i registi de I 10 comandamenti

Due personaggi della saga di Star Wars interagiranno con Sheldon in un episodio di The Big Bang Theory, cinque grandi registi cinematografici dirigeranno gli episodi della serie evento di WGN America.

pubblicato 13 Gennaio 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 09:40

Hieroglyph: Condola Rashad sarà regular nella serie estiva Fox ambientata nell’antico Egitto, là dove realtà e fantasia sono interconnesse, incentrata su un famoso ladro che viene scarcerato per servire personalmente il Faraone (Reece Ritchie) mentre naviga tra intrighi di palazzo, seducenti concubine, criminali e stregoni. L’attrice sarà Nefertari, la sorellastra del faraone, una donna conscia del fatto che la sua rara bellezza intimidisce anche il più forte dei pretendenti.

I 10 comandamenti: WGN America ha ufficializzato la serie evento in dieci parti prodotta dalla Weinstein Company, prodotta da Bruce Cohen e Bob Weinsten, che tratterà in ogni episodio di uno dei dieci comandamenti. Tra i registi che si alterneranno alla direzione degli episodi figurano Gus Van Sant, Lee Daniels, Jim Sheridan, Wes Craven e Michael Cera. Il presidente WGN America Matt Cherniss ha detto: “Siamo entusiasti e onorati di avere registi di questo calibro a bordo del nostro ambizioso progetto… ognuno di loro è apprezzato per il proprio unico marchio stilistico. Ciò vuol dire che dobbiamo aspettarci dieci episodi molto diversi tra loro”.

Intruders: John Simm sarà il protagonista del paranormal drama della nuova serie BBC America. L’attore interpreterà Jack Whelan, ex un poliziotto di Los Angeles diventato scrittore che è costretto a tornare a vivere la vita che aveva provato a lasciarsi alle spalle quando sua moglie scompare misteriosamente. Il personaggio di Jack Whelan è basato sul personaggio di uno dei romanzi di Marshall Smith.

Orphan Black: Michelle Forbes sarà guest star di un arco multi episodio della seconda stagione della serie BBC America. L’attrice interpreterà Marian Bowles, una potente figura del Dyad Institute che osserva la guerra tra Sarah e Rachel.

The Big Bang Theory: James Earl Jones (la voce originale di Darth Vader) e Carrie Fisher (la principessa Leia) saranno guest star di un episodio della settima stagione della comedy CBS dedicata a Star Wars. I due personaggi si relazioneranno con Sheldon.