Logo Blogo

Dove ti parcheggio il Teo

Pubblicato: 18 ago 2005 da Malaparte

C’è un problema, in RAI. Uno di più, diciamo, visto come stanno andando le cose.
Teo Teocoli, magistralmente strappato a Mediaset in scadenza di contratto, al momento è senza una collocazione. Rischia di fare la fine della Cuccarini e di altri professionisti sotto contratto e non collocati (il che significa, pagati per far nulla).
Onde evitare di parcheggiare Teocoli in panchina, si fanno ipotesi di vario genere. Una doppia conduzione della versione prime-time di Affari Tuoi (ancora!) insieme a Pupo, oppure Domenica In. C’è bisogno, insomma, di un posto in cui Teo possa riproporre il suo repertorio di imitazioni (nell’immagine, quella celeberrima di Adriano Galliani a Sanremo), in cui si possa giustificare la spesa sostenuta per averlo.
Poi balena l’idea: visto che Bonolis avrà il suo 90° minuto e che il calcio in Italia è ormai una barzelletta, perché non affidare al comico la conduzione della Domenica Sportiva?

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (nessun voto)
condividi condividi
7 commenti

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • Laura

    19 ago 2005 - 10:35 - #1
    0 punti
    Up Down

    Anche perché era fortissimo (forse l’unico suo personaggio che ho apprezzato) quando parlava di calcio in simil-spagnolo insieme a Zuzzurro e Gaspare su un divano di vimini.

    Ovviamente verrò presa per matta da tutti i meno matusa di me ;) Ma garantisco che è accaduto (era forse “Emilio” ? Non ne sono sicura…)

  • igor

    06 nov 2005 - 23:19 - #2
    0 punti
    Up Down

    teo è un grandissimo professionista….
    se non lo collocano sicuramente c’è qualcosa sotto c+azzo!!!!!!!!!!!!!111

  • igor

    06 nov 2005 - 23:20 - #3
    0 punti
    Up Down

    igor.fru @libero.it
    post in alto su teo!!!

  • anna

    06 set 2006 - 09:37 - #4
    0 punti
    Up Down

    SI! lo vedo bene come conduttore della domenica sportiva mi domando alla RAI,A MEDIASET perchè non ci pensano? per pagare un’altro visto che lui prende i soldi senza fare niente,che la conduca lui almeno e pagato per un motivo.HO!!NO!!

  • […] Teo Teocoli è uno dei casi più eclatanti e incredibili del servizio pubblico italiano. Strappato alla concorrenza quasi due anni fa, opzionato per Affari tuoi, subì il veto della Endemol, poi venne parcheggiato a La Domenica Sportiva (che avrebbe dovuto condurre), poi pronto per un one man show puntualmente saltato, non riesce a trovare un suo spazio in RAI. Ma potrebbe apparire a fianco di Simona Ventura nel nuovo show targato Endemol, Il colpo di genio, dal 10 aprile su RaiUno. Che sia questo, il vero colpo di genio? Affiancare a SuperSimo un compagno maschile comunque già pagato e molto scontento del trattamento che fino a ora gli è stato riservato dall’estate 2005 a oggi? E’ Dagospia a parlarne, anticipando sul web l’uscita del settimanale Chi, secondo il quale Teocoli sarebbe il compagno scelto in gran segreto dalla Ventura. PUBBLICITÀ PUBBLICITÀ postato da Malaparte il martedì 13 marzo 2007 in: […]

  • Omaha Holdm Player

    26 apr 2007 - 11:50 - #6
    0 punti
    Up Down

    Omaha Holdm Playermegavolt?lowland tappers enlisted

  • Casinòinternet

    07 mag 2007 - 18:08 - #7
    0 punti
    Up Down

    Casinòinternetcrowning:perpetuation cautioning cleansers

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per commentare e per entrare nella community di tvblog. Potrai inserire immagini, video, partecipare alle discussioni nei vari gruppi o crearli e inviare messaggi privati agli altri utenti registrati. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento