Home Ascolti TV Ascolti Tv: i dati Auditel di martedì 27 marzo 2007

Ascolti Tv: i dati Auditel di martedì 27 marzo 2007

Vince la serata nettamente il 47° Premio Regia Televisiva. Uno, due, tre…Stalla cala di tre punti di share rispetto all’esordio. Ballarò a livelli record grazie alla diretta e al post voto per il rifinanziamento della missione in Afghanistan. Arma Letale 4 ottimo ascolto, Lost pessimo. Mai Dire Martedì scende nuovamente. Access a Striscia.Vince la serata

di share
28 Marzo 2007 08:57

logo Premio Vince la serata nettamente il 47° Premio Regia Televisiva. Uno, due, tre…Stalla cala di tre punti di share rispetto all’esordio. Ballarò a livelli record grazie alla diretta e al post voto per il rifinanziamento della missione in Afghanistan. Arma Letale 4 ottimo ascolto, Lost pessimo. Mai Dire Martedì scende nuovamente. Access a Striscia.

Vince la serata il 47esimo Premio Regia Televisiva condotto da Daniele Piombi ed Antonella Clerici. Il galà, pur essendo nato come evento successivamente ai Telegatti (1983), prima infatti veniva trasmessa solo una sintesi in seconda serata senza conduttore, negli anni ha acquisito sempre più autorevolezza e oggi si può dire che sia nettamente superiore come livello a quelli ultima maniera trasmessi da Canale 5.
Il reality Uno, due, tre..Stalla! cala vertiginosamente e, nonostante la seconda puntata sia stata nettamente migliore della prima, il pubblico ha abbandonato dopo lo scempio perpetrato all’esordio; vedremo se nella nuova collocazione del mercoledì, più accessibile perchè si scontrerà con le partite di calcio quindi con target differente e con il non irresistibile La Sposa Perfetta, saprà recuperare o se verrà interrotto anzitempo come accaduto con Reality Circus.
Ballarò gode della messa in onda in contemporanea del voto sulla missione in Afghanistan e arriva quasi a superare in share il reality dell’ammiraglia Mediaset.
Lost sempre basso, ormai non fa più notizia. Mai Dire Martedì cala rispetto al buon risultato della scorsa settimana e viceversa continuano le ottime prestazioni di Rete 4 che totalizza ancora un ottimo ascolto con il cinema, in questo caso Arma Letale 4.
Access prime time a Striscia La Notizia, seconda serata da record per Primo Piano e per l’ultima puntata de Il Bivio trasmesso da Italia 1.

I dati: