Home Serie Tv Serie Tv, novità: Jessica Lucas in Gracepoint, David Morrissey in The Driver

Serie Tv, novità: Jessica Lucas in Gracepoint, David Morrissey in The Driver

L’attrice di Melrose Place sarà una delle protagoniste dell’adattamento americano di Broadchurch, mentre l’attore di The Walking Dead sarà il personaggio principale del thriller BBC One.

pubblicato 11 Gennaio 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 09:45

An American Education: Brittany Snow sarà la protagonista femminile della nuova possibile comedy ABC, adattamento della britannica Bad Education. L’attrice interpreterà l’insegnante di chimica Sarah McIntyre, una donna seria e intelligente che cattura l’interesse del suo collega, l’insegnante Alfie (Jack Whitehall), non appena il suo fidanzato abbandona il paese.

Gracepoint: Jessica Lucas è stata scritturata per recitare nei dieci episodi dell’adattamento Fox del crime drama inglese Broadchurch. L’attrice vestirà i panni della reporter Renee Clemons, una giornalista che in passato ha lavorato al Mercury News di Bakersfield e che ora scrive per il Chronicle di San Francisco. La ragazza pensa che trasferirsi in una grande città sia un passo per far progredire la sua carriera, ma le cose non vanno esattamente come si aspetta, così torna a seguire il detective Carver (David Tennant), pensando che il caso della morte del giovane ragazzo Danny Lasseter possa essere una grande storia da raccontare.

Hoke: Oona Chaplin, John Carroll Lynch, Robert Wisdom e Jordi Mollà sono stati scritturati per recitare nella possibile serie FX incentrata su Hoke Moseley (Paul Giamatti), un detective della omicidi di Miami che risolve i crimini mentre fa i conti con la crisi di mezza età. Chaplin sarà Ellita Sanchez, una bella giovane detective della omicidi promossa a nuova partner di Hoke. Lynch sarà il vecchio partner del protagonista. Wisdom sarà il capo della omicidi di Miami. Mollà sarà un sociopatico.

Nashville: Michael Chernus sarà guest star di uno degli ultimi episodi della seconda stagione della serie ABC. L’attore interpreterà Howie V, un produttore musicale di successo di Los Angeles che vuole trasformare Juliette nella nuova Beyonce.

Raising Hope: Michael Rappaport sarà guest star di un episodio della quarta stagione della comedy interpretando il ruolo di Michael, un uomo che va a vivere dai Chance per assicurarsi che la loro casa sia un ambiente adatto al bambino che vogliono adottare.

The Driver: David Morrissey sarà il protagonista della miniserie BBC One scritta da Danny Brocklehurst. L’attore interpreterà il taxista Vince McKee, che incolpa se stesso per un mistero di famiglia e accetta l’offerta di fare da autista ad una gang di criminali. La serie è una storia di redenzione che tratta di una seconda chance ottenuta in una incredibile circostanza.