Home Serie Tv People’s choice awards 2014, la clip d’apertura: Max e Caroline incontrano Kaley Cuoco, Ian Somerhalder, Sarah Michelle Gellar e… Walter White

People’s choice awards 2014, la clip d’apertura: Max e Caroline incontrano Kaley Cuoco, Ian Somerhalder, Sarah Michelle Gellar e… Walter White

Nella clip che ha aperto i People’s choice awards 2014, le protagoniste di 2 Broke Girls hanno a che fare con numerose star delle serie tv, e finiscono per farsi dare un passaggio da Walter White per poter condurre la serata di premiazione

pubblicato 9 Gennaio 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 09:50

Quest’anno i “People’s choice awards 2014” (qui i vincitori) sono stati presentati da Kat Dennings e Beth Behrs, protagoniste di “2 Broke Girls”. E, per celebrare la serata che ha visto riunirsi quasi tutte le star delle migliori serie tv in onda, lo show è cominciato con un’intro che sicuramente farà ridere tutti gli appassionati di telefilm.

Una delle parti più divertenti di questi eventi, infatti, è vedere in un’unica occasione i volti più amati della televisione americana. Quando poi questi si mettono in gioco e scherzano con i conduttori, il risultati è garantito. Così, la Cbs ha deciso di realizzare un mini episodio di “2 Broke Girls”, in cui Max e Caroline devono servire nella tavola calda in cui è ambientata la sit-com numerosi attori che sono stati nominati dal pubblico.

Dopo la consueta battuta di Oleg (Jonathan Kite) sulle “due grandi vincitrici” (in realtà si riferisce “al seno di Max”), si inizia con “The Big Bang Theory”: Caroline deve servire il tavolo con Mayim Bialik e Melissa Rauch, che ovviamente scelgono dal menù (che per l’occasione non offre pietanze ma solo il meglio della comedy della stagione) la loro sit-com, domandandosi quanto le protagoniste siano effettivamente al verde visto che “hanno uno show in tv”.

Max ha a che fare con Ian Somerhalder, che ordina manco a farlo apposta un Bloody Mary e poi chiede alla ragazza se “può renderla una non-morta”. La risposta di Max è come sempre pronta: “Troppo tardi, bello, sono già una cameriera”.

Se Sarah Michelle Gellar ordina una nomination come Miglior attrice protagonista in una nuova serie tv, Earl (Garrett Morris) non gradisce il fatto che “Orange is the new black”. Nella clip compare anche Han (Matthew Moy), a cui spetta il compito di mandare via gli zombie di “The Walking Dead” perchè non c’è abbastanza spazio per loro nella tavola calda.

A Ian Ziering, protagonista del criticato film-tv “Sharknado”, invece, va il premio per la massima autoironia: l’attore non solo accetta che Caroline non ricordi il nome della sua pellicola, ma si ritrova anche a dover fare a due uno squalo caduto dal cielo, riprendendo alcune delle scene più trash del film.

Max, invece, resta delusa quando scopre che l’astronauta che deve servire non è Sandra Bullock, ma Sophie (Jennifer Coolidge). Chiude la sfilata di star telefilmiche Kaley Cuoco, conduttrice della scorsa edizione dei “People’s Choice awards”. L’attrice è imbarazzata perchè non ha abbastanza soldi per dare la mancia alle cameriere e così decide di cedere loro la conduzione della serata. “Sono impegnata quel lunedì”, dice la Cuoco, e quando Max e Caroline le fanno notare che lo show è di mercoledì lei glissa dicendo “Sì, anche quel giorno”. Ma se le due protagoniste devono condurre l’evento, chi lavorerà alla tavola calda? Presto detto: ecco che arriva, con tanto di divisa piena di glitter, Christina Aguilera, il cui “The Voice” era candidato come Miglior talent show.

La clip, riuscitissima, si conclde con le due cameriere che si chiedono come potranno arrivare a Los Angeles: anche in questo caso, arriva ad aiutarla via autostop un personaggio molto noto al pubblico: Walter White di “Breaking Bad”. Sfruttando una delle scene della quarta stagione e con un ottimo uso di montaggio ed effetti speciali, le due riescono a farsi dare un passaggio dal personaggio, trovando anche sul sedile una busta di blue meth, buttata via da Caroline (e la faccia disperata di Max dice tutto). Una volta arrivate, ringraziano Walter per il passaggio ed arrivano sul red carpet. La serata può partire, non prima, però, che Max prenda la sua fiaschetta e si prepari alla conduzione.