Home The Voice 2014: Federico Russo nuovo conduttore, Valentina Correani alla postazione web?

The Voice 2014: Federico Russo nuovo conduttore, Valentina Correani alla postazione web?

The Voice 2: Federico Russo al posto di Fabio Troiano. Valentina Correani sostituisce Carolina Di Domenico alla postazione web.

di grazias
pubblicato 8 Gennaio 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 09:53

Non c’è ancora l’ufficialità ma, stando a TvZoom, pare che i giochi siano stati fatti nella serata di ieri: il conduttore della seconda edizione di The Voice sarà Federico Russo. Toscano, ex vj di Mtv, speaker radiofonico e spesso “tifoso” della Fiorentina a Quelli Che il Calcio, il ragazzo avrebbe quindi sgominato la concorrenza di Niccolò Torielli, Ivan Olita, Savino Zaba e Carlo Pastore, scongiurando anche il “pericolo” Francesco Facchinetti (che, in ogni caso, qualche mese fa aveva annunciato un suo ritorno in tv prossimo venturo).

I cambiamenti in casa The Voice 2, però, non finiscono qui. Oltre alle novità nel regolamento che vi avevamo già anticipato nei giorni scorsi, pare che Fabio Troiano non sia l’unica “vittima” della nuova edizione del talent. Stando a quanto riporta davidemaggio.it, infatti, non rivedremo nemmeno Carolina Di Domenico nel corso delle nuove puntate. La fanciulla addetta alla postazione web verrà sostituita da un’altra ragazza cresciuta televisivamente da Mtv: Valentina Correani.

A queste novità, naturalmente, va aggiunta la dipartita di Riccardo Cocciante che lascerà la sua poltrona rossa d’ordinanza per darla a J Ax, nuovo giudice di questa edizione. Resta, almeno secondo chi scrive, l’incognita Noemi: riuscirà a conciliare l’impegno sanremese con il compito che le spetterebbe a The Voice? La vedo durissima anche solo per una questione di tempi, ma sono pronta a stupirmi.

Insomma, Fabio Troiano ci mancherà? Forse no. Ma i perfidi tweet su di lui durante la puntata molto probabilmente sì.

Rai 1