Home Serie Tv Carmen Russo: “In arrivo una serie tv su di me, Enzo Paolo e la piccola Maria”

Carmen Russo: “In arrivo una serie tv su di me, Enzo Paolo e la piccola Maria”

“Un po’ come Casa Vianello”, Carmen Russo dixit.

di grazias
pubblicato 7 Gennaio 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 09:55

Non solo Il Peccato e la Vergogna 2 o l’ennesima stagione di Don Matteo. I palinsesti televisivi nel 2014 sono pronti a regalarci tantissime serie tv da amare, criticare o sbeffeggiare. Questa di certo non è una notizia, ma non temete: abbiamo scovato per voi qualcosa che vi lascerà senza fiato. Dalle risate, probabilmente. Ebbene, DiPiùTv, grazie ad un’intervista alla diretta interessata, ci svela che Carmen Russo sta preparando un programma tutto per noi. Qualcosa che avrà a che fare con il suo Enzo Paolo Turchi e…la loro piccola Maria.

Come tutti sappiamo, l’anno scorso la vita dei Russo-Turchi fu allietata dall’arrivo di una bimba, Maria appunto, che i due si sono prodigati fin da subito a mostrarci in tutte le salse grazie alla compiacenza di Barbara d’Urso che, con il suo cuore di mamma, non ha perso occasione di invitare nei suoi salottini tv il famigliar terzetto vip per saluti, baciotti e tanto…tanto trash. Ma il trash, evidentemente, non è mai abbastanza. E allora sentiamo dalla stessa Carmen cosa bolle in pentola per i prossimi mesi tv:

Stiamo preparando una divertente serie tv sulla nostra realtà di genitori prendendo spunto da Casa Vianello. Maria, che a febbraio compirà un anno, sarà anche lei protagonista. Sarà una striscia quotidiana le cui riprese di registrano prevalentemente in casa nostra. Mostrerà la nostra vita di coppia, con i nostri approcci al mestiere di genitori. Filmeremo con la telecamera pezzetti di realtà e la nostra Maria sarà ospite speciale negli episodi che prendono spunto dalla vita reale.

Come Casa Vianello. Che noia che barba?