I consigli di TvBlog
Home Shopping Night, su Real Time la terza stagione debutta a Capodanno

Shopping Night, su Real Time la terza stagione debutta a Capodanno

Enzo Miccio e Carla Gozzi aprono il 2014 di Real Time con i nuovi episodi della gara tra fashion victim

pubblicato 1 Gennaio 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 10:06

Terza stagione inedita per Shopping Night, che debutta stasera, mercoledì 1° gennaio 2014, su Real Time alle 23.05. Una data simbolica per il kick-off della nuova serie di appuntamenti con la coppia ‘storica’ della rete, che sembra quasi firmare e sigillare il 2014 del canale di punta dell’intrattenimento Discovery in Italia.

Senza shopping, e di conseguenza senza di ‘guru’ Enzo e Carla, non si va da nessuna parte, insomma: ed eccoli infatti tornare a dare consigli e impartire ordini alle tre concorrenti che in ogni puntata si sfidano per creare il miglior outfit – dall’abito alle scarpe, dalla borsa al trucco – su un tema imposto da due giudici.

Come sempre ciascuna concorrente ha a disposizione una rella, un paio di babbucce, una vestaglia e una serata per girare tra i corridoi e nelle sale di un grande negozio di abbigliamento milanese. Un sogno per molte che si può trasformare in un incubo sotto lo sguardo inquisitore di Enzo e Carla. Chi riesce a soddisfare il gusto dell’augusta coppia, però, potrà portarsi a casa l’outfit proposto, nell’invidia delle altre.

La formula, insomma, non cambia: l’unica variabile resta la fantasia delle concorrenti. L’appuntamento, quindi, è per stasera, 1° gennaio 2014, alle 23.05 su Real Time (Sky, 124; DTT, 31).