Home Notizie Sogno e son desto con Massimo Ranieri su Rai1 parte con Francesco De Gregori ed Andrea Bocelli (Anteprima TvBlog)

Sogno e son desto con Massimo Ranieri su Rai1 parte con Francesco De Gregori ed Andrea Bocelli (Anteprima TvBlog)

TvBlog anticipa ai propri lettori gli ospiti della prima puntata del nuovo show per Rai1 di Massimo Ranieri “Sogno e son desto”.

di Hit
pubblicato 1 Gennaio 2014 aggiornato 21 Gennaio 2021 16:59

Nelle scorse settimane vi abbiamo dato conto della partenza su Rai1, a partire da sabato 11 gennaio in diretta dagli studi della Dear in Roma, del nuovo spettacolo di varietà presentato da Massimo Ranieri dal titolo Sogno e son desto. Come vi abbiamo anticipato in quell’occasione, il nuovo varietà dell’artista napoletano, prende il via dallo spettacolo teatrale omonimo, che l’ex conduttore di Fantastico ha portato in giro, con successo, nei teatri italiani, scritto dallo stesso Ranieri, con la collaborazione del fidato Gualtiero Peirce.

Oggi TvBlog è in grado di darvi in anteprima alcuni degli ospiti che saranno presenti nella puntata di apertura di questo show televisivo, vale a dire nella serata di sabato 11 gennaio. In quell’occasione Ranieri duetterà con due fra i più grandi artisti che il panorama dello spettacolo italiano ha fra le sue fila. Partiamo dal primo ospite della prima puntata di Sogno e son desto, si tratta di un cantautore piuttosto allergico alle ospitate televisive, parliamo di Francesco De Gregori. L’autore fra le più belle e celebri canzoni italiane, duetterà dunque con Ranieri, sotto le note di alcuni brani tratti dal suo repertorio.

Non solo De Gregori sul palcoscenico dello studio della Dear in Roma, dove andrà in onda in diretta Sogno e son desto, ma anche un altro grande artista, che fa onore al nostro paese nel mondo. A fianco di Massimo Ranieri per la prima puntata del nuovo varietà di Rai1, prodotto in collaborazione con Ballandi, ci sarà anche Andrea Bocelli. Anche in questo caso, come con De Gregori, facile prevedere che si saranno dei duetti fra Ranieri ed il grande cantante toscano. Nel cast della prima puntata di Sogno e son desto ci sarà anche l’intervento di un comico e la presenza di una donna, che cambierà di puntata in puntata. Nella prima puntata dovrebbe essere della partita anche l’attrice Lucia Bosè.

L’appuntamento dunque per la prima puntata di Sogno e son desto condotto da Massimo Ranieri e con Andrea Bocelli e Francesco De Gregori è per sabato 11 gennaio, in prima serata sulla prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo.