Home Desperate Housewives Desperate Housewives, Marc Cherry lavora ad una reunion?

Desperate Housewives, Marc Cherry lavora ad una reunion?

Marc Cherry, creatore di Desperate Housewives, starebbe lavorando alla reunion delle protagoniste della serie tv, ma le attrici stanno negoziando i compensi

pubblicato 24 Dicembre 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 10:17

Le casalinghe disperate potrebbero tornare ad indagare su un nuovo mistero: pare, infatti, che Marc Cherry, creatore di “Desperate Housewives”, la popolare serie tv della Abc, stia lavorando ad uno speciale che riporti in tv le quattro protagoniste dello show, ovvero Marcia Cross (Bree), Felicity Huffman (Lynette), Teri Hatcher (Susan) ed Eva Longoria (Gabrielle).

A lanciare l’indiscrezione il sito ShowbizSpy, secondo cui lo speciale sarebbe in lavorazione. Stando a quanto rivela una fonte, manca solo l’ok delle quattro protagoniste, che non hanno ancora firmato il contratto e che starebbero negoziano il loro compenso per tornare in tv.

Lo speciale sarebbe ambientato dieci anni dopo l’ultima puntata della serie tv, nella quale si raccontava che, una volta andata via Susan da Wisteria Lane, le quattro amiche non si sarebbero più riviste ed ognuna avrebbe intrapreso nuove vite. Ma un incendio a Wisteria Lane, con la scoperta di un bunker e di nuovi misteri, costringerebbe le quattro a tornare in città e parlare con le forze dell’ordine.

Se le quattro attrici sembrerebbero favorevoli allo speciale, a bloccare l’ok ci sarebbe la loro volontà di sapere quanto i loro personaggi sarebbero importanti nel racconto. Sempre secondo la fonte, le protagoniste vorrebbero sapere quante scene avranno, quanto saranno lunghe le loro battute ed anche come compariranno nelle foto promozionali. Inoltre, ci sarebbe la preoccupazione che la Longoria, che con Cherry produce “Devious Maids”, possa avere un ruolo più importante rispetto alle altre.

La notizia non è confermata dalla Abc, che così si troverebbe di fronte ad una reunion che potrebbe fare contenti numerosi fan dello show, che ha chiuso nel 2012 dopo otto stagioni. Le quattro protagoniste della serie, da quando hanno salutato i fan, si sono dedicate ad altri progetti: la Huffman si è dedicata al cinema, la Hatcher ha recitato in alcuni episodi di “Jane by design”, la Cross sarà nel cast di “Fatrick”, nuova serie tv della Fox, e la Longoria si è dedicata al cinema ma anche alla produzione di serie tv.

Una reunion di “Desperate Housewives” che non perda il senso della serie originale otterrebbe il consenso del pubblico, ma se le protagoniste non riescono a mettersi d’accordo neanche sui compensi e sulle loro scene, forse è il caso di rifletterci bene.

Desperate Housewives