La fiacca di queste afose giornate si rinfranca grazie alla nostra eroina Paris Hilton (a mo’ di memento per chi ancora si chiedesse: ma perché parlate di questa, la spiegazione si trova qui), che trova anche indirettamente il modo di far parlare di sé.
E’ stata eletta dagli americani - loro sì che ci vedono lungo, non come noi che ci abbandoniamo al nostro spocchioso snobismo - “Principessa Americana del XXI Secolo” (sic).
E come se non bastasse, la sorellina Nicky Hilton, che ci ha già mostrato le sue nudità è al terzo posto di questo straordinario sondaggio lanciato dalla WE (Women’s Entertainment Network).
Seconda piazza di ben altra caratura per Caroline Kennedy Schlossenberg.
La nostra dolce Paris come ha commentato la notizia? Ma naturalmente con il suo meraviglioso, regale “That’s Hot“.
Hot, sì. Come hot sarà il reality che domenica lancerà proprio la WE: guarda la casualità, si intitola proprio American Princess.
[Via Softpedia News]
Sei interessato a promuovere la tua attività su tvblog?
Pubblicità su Blogo.it.
tvblog è un supplemento alla testata Blogo.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 487/06, P. IVA 04699900967
© 2004-2009 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su tvblog contattare la concessionaria esclusiva DadaAd. Il performance advertising è gestito da Simply.com.
Musica in mp3 su Dada, hosting e domini su Register.it, aziende.it



88
06 ago 2005 - 13:16 - #1Una donna assolutamente inutile che non sa fare niente solo vestirsi con abiti che costano una fortuna…Praticamente l’eroina del nostro momento storico,creato ad arte per i deficenti!
Trucido
05 gen 2006 - 11:25 - #2Praticamente ‘na troja