Home Cristina Parodi Cosi lontani cosi vicini con Albano e Cristina Parodi partenza last minute venerdì 20 dicembre su Rai1

Cosi lontani cosi vicini con Albano e Cristina Parodi partenza last minute venerdì 20 dicembre su Rai1

Partenza inaspettata per il nuovo varietà dei sentimenti di Rai1.

di Hit
pubblicato 18 Dicembre 2013 aggiornato 21 Gennaio 2021 16:59

Cosi lontani cosi vicini, il nuovo varietà dei sentimenti della prima rete della televisione pubblica parte dopodomani, venerdì 20 dicembre in prima serata su Rai1. Partenza decisa all’ultimo momento quella del nuovo programma che vedrà Albano e Cristina Parodi impegnati a riunire parenti così lontani, ma che diventeranno, come da titolo, così vicini grazie alla trasmissione prodotta in collaborazione con Magnolia.

Come sappiamo il programma, lanciato in anteprima proprio da noi di TvBlog, sarebbe dovuto partire proprio il 20 dicembre, poi era stato deciso il rinvio a gennaio, ora di nuovo questo ripensamento, che colloca la trasmissione parzialmente fuori garanzia, visto che si protrarrà per 4 settimane. Paura che il nuovo prodotto possa non reggere? Paura di concorrenza più forte a gennaio, o semplicemente schizofrenia da parte dei vertici Rai?

Di certo il programma ha avuto un lancio praticamente inesistente, o giù di lì. Vedremo dunque da venerdì, dopodomani che sarà di questa trasmissione.

Cristina Parodi